DIBBO Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 ....allora, ho cambiato la settimana scorsa: dischi frizione, crociera, getti, vaschetta carburatore (perdeva) guarnizione carter e quella motore, fili marce, ganasce ed ho pulito l'impossibile...staccato il blocco motore e messo a bagno nella vasca con trielina, benzina, acido, sangue di licantropo e denti di squalo...rimonto il tutto e per tre giorni la mia P200E è un gioiello, nonchè un missile. Poi, come del resto succede sempre giorni fa e apparso un rumorino simil vibrazione/volano che tocca/tintinnio....non so se capite, risultato oggi ho finito di controllare la frizione: ok il volano e la mazzaluna: ok pistone e cilindro: ok imbiellaggio: ok, non so piu che fare se non riaprire i carter, cosa che vorrei evitare visto che martedi DEVO PARTIRE PER CAPONORD, e sono in ritardo con la tabella di marcia e devo fare ancora mille giri. Il fatto e che la Vespa va sempre benissimo, ma vorrei sapere che è sto rumorino. Rumorino che rimane debole anche ad alti giri e non cambia se sto in folle, in pirma, in seconda etc, proviene a questo punto da dentro il carter ma non so cosa sia, gli ingranaggi? il parastrappi? Sono preso dallo sconforto, domani monterò un GT rettificato che ancora non ho mai montato e lo portavo come scorta...quello mio attuale ha preso due calle ma mesi fa e da allora non ha piu dato problemi, che il rumore venga da li? Lo so mi sto dilungando e pochi arriveranno alla fine del mio sfogo ma vi prego aiutatemi, non mi dite che lo devo trovare e quindi riaprire il tutto, non ne ho piu voglia Perchè io che conosco la Vespa in ogni suo punto devo essere cosi imparanoiato e chi non sa cosa sia la testata parte per la Norvegia e torna cambiando solo una candela e se gli va male una camera d'aria?!?!! Spero di riprendermi al piu presto e vi faro sapere Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini