ape50boy Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Salve gente!!! Oggi ho finalmente acquistato il mio PX!!!! Si tratta di un px 125 E del 1985, tenuto molto bene, colore bianco, niente ruggine solo qualche scalfitura nella carrozzeria. Quanto l'ho pagata secondo voi?????? Comunque, apparte questo, io sono di Grosseto e siamo partiti oggi pomeriggio con il camioncino per andare a vedere la vespa...a piombino... Mi è piaciuta e ho detto al proprietario che la prendevo sicuramente.... Lui mi ha detto che, bastava che io gli pagassi il prezzo della vespa, fotocopia patente + CF e lui pensava al pass di proprietà ...e io mi sono portato la vespetta a casa... Che dite?? che dici GIPIRAT??? Ho fatto bene???? Come posso fare x risdparmiare sul passaggio???? Come a mio solito avro' sicuramente sbagliato...... Ciao e grazie!!!! Cita
GiPiRat Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Ti ho risposto nell'altro post. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini