Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vorrei una 98... una 180 S.S. , una 200 Rally, un PX a disco, tutte le 50 fino alla Special, 2 per tipo (una da elaborare, l'altra da tenere originale), 2 ET3, la Vespa Militare (con bazooka incluso) per gli ingorghi e i plastichini...

Per ora ho finito... :D

F'n'F

Inviato

vorrei avere una rally 200 di colore diverso per ogni gg della settimana , week end compresi .. per il resto le moto che volevo alla fine le ho per cui nn mi lamento ...anche se una Lambretta TV 175 o un SX 200 nn mi farebbero schifo ... proprio no !!!

Inviato
la Vespa Militare (con bazooka incluso) per gli ingorghi e i plastichini...

sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv :shock:8)

Inviato

il mio sogno è la vespa 150 standard del 1960 di un ragazzo che vedo sempre... ha subito varie scivolate è tenuta malissimo x quanto sia incredibilmente originale e da gas che è una bellezza, meriterebbe chi la sapesse apprezzare un pò di +!

Inviato

il mio sogno è la vespa 150 standard del 1960 di un ragazzo che vedo sempre... ha subito varie scivolate è tenuta malissimo x quanto sia incredibilmente originale e da gas che è una bellezza, meriterebbe chi la sapesse apprezzare un pò di +!

Inviato

VORREI AVERLE TUTTE MA MI ACCONTENTEREI ANCHE SOLO DI QUESTE:

98

SEI GIORNI

V1T

VM1

VL3

150 GS (55)

160 GS (62)

90 SS

180 SS

50 N (63)

200 RALLY

Dimenticavo: una CADILLAC ELDORADO CONVERTIBILE DEL 59,Color ROSA

SOGNARE NON COSTA NIENTE!!!!!!!!!!!!

Inviato

Un GS Cavi esterni per farci i Raid, con la ruota di scorta in mezzo alle gambe ed un motore di quelli come si faceva una volta.

Prometto che lo alternerò a Randy (200Rally Polaris) per non creare gelosie.

Inviato

Il mio si che è un sogno: ET3 NUOVA DI ZECCA con tutti i sui cavetti ma adeguata alle norme.. con batteria frecce avviamento elettrico miscelatore e catalitica (dato che ci vuole..).. La comprerei ieri.. ma questo sicuramente resterà un sogno.. :roll:

Inviato
Sergio, mi sembra che l'et3 da qualche posto sperduto ( cina?? ) la facciano ancora ... od e' un primavera ?? .. mhh non mi ricordo piu' ...

Io di ciò non ne so proprio nulla.. So che fanno il fac-simile PX ma la Primavera...boh. Ma se anche fosse pensi che sarebbe poi adeguata alle nostre norme EURO 0-1-2-3-4-5-6 ecc.ecc.?? E se anche lo fosse tempo partire da là ed arrivare qui non lo sarebbe già più sicuramente.. tantovale tenere il mio vecchiume finchè posso. Io il MIRACOLO l'ho chiesto alla PIAGGIO nostra ma pare ci siano state ENORMI difficoltà insormontabili a stare.. a NORMA col Primavera (o PK).

TRA POCO CI SI POTRA' TRAPIANTARE UN TELEFONO CELLULARE IN UN DITO CON TANTO DI SUPERVIDEOFOTOCAMERATVMACCHINA DELCAFFE' INCORPORATO MA UN PEZZO DI MARMITTA STRAMALEDETTAMENTE CATALIZZATA SU UN PRIMAVERA PARE NON SI RIESCA A METTERE!!!!!!

Inviato

Vespa GS 150 Cavi esterni

Vespa GS 160 (1962)

Vespa 90 ss

Vespa 50 L

Lambretta SX 200

Lambretta DL 200

Fiat 124 Spider America

un Hummer

una Jeep Willis

un'Harley Davidson WLA del 42

un XLCH del '68

Un guzzi V11 Le Mans

e tanta, tanta altra roba!

Inviato
Sergio, mi sembra che l'et3 da qualche posto sperduto ( cina?? ) la facciano ancora ... od e' un primavera ?? .. mhh non mi ricordo piu' ...

mi pare l'et3 in giappone fino al 2001

Inviato

dimenticavo che nn ho risposto

200rally

90ss

et3

...poi...boh, ci penserò... :mrgreen:

Inviato
50 L

125 GT/GTr

125 ET3

PX-T5

PK 125 automatica

150 GS

150 GL

160 GS

180 SS

200 RALLY

PX 200 freno a disco '98 (se ancora con freno a tamburo...non mi offendo :D )

quale sostituirà il tuo GT? :mrgreen:

Inviato
Un GS Cavi esterni per farci i Raid, con la ruota di scorta in mezzo alle gambe ed un motore di quelli come si faceva una volta.

Prometto che lo alternerò a Randy (200Rally Polaris) per non creare gelosie.

Luca la devi portare in America RANDY!!!!!!Fai attenzione che lei ti ascolta!potrebbe prendersela a male!!!!!!!!!!!!! :D

Ciao

Federico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...