Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A me piacerebbe un bel px 150 arcobaleno (per poter fare anche le tangenziali) e una bella Moto Guzzi Nevada. L'impossibile sarebbe averla con la linea del 2000, il motore del classic 2004 ma la cilindrata 350 o 400.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Luciano, la hai fotografata in zona Goldoni - Pisacane quella S.V.?

E' bellissima, ma chiede amore!

saluti

mario

venezia

Inviato

A me piacerebbe avere una Vespa che funzioni !!! Porca miseria ogni volta che faccio un giro o vado ad un raduno non so mai se torno a cavallo o dentro un fiorino...

Cmq al momento ho 4 Vespe:

125 VNB1 del 1960

125 VM1 mod. '53 del 1953

125 VU1 Utilitaria del 1953

200 VSE Rally del 1976

Vorrei tanto una GS per fare dei bei viaggi, oppure un PX 200 col miscelatore ( per lo stesso motivo... ) ma che funzionino "a mestiere".

Poi vorrei un bel Fireblade 1000 oppure la 600 RR che forse è più sfruttabile su strada ( ma tanto me la compro la prossima primavera... non è proprio un sogno )

Eppoi mi ricomprerei l'RX125CD dell'Aprilia che ho comprato a 16 anni ( non una uguale, proprio la stessa ) e ho rivenduto nel lontano 1996: recentemente ho fatto una visura, quasi quasi chiamo e faccio un'offerta !

Inviato

Io vorrei una vespa fatta da me.Telaio vespa sprint, pance vnb, motore px 210 malossi, lamellare 6 petali e carburatore35, espansione jim lomas, ruote larghe freno a disco ammortizzatori a gas, varie modifiche al telaio talgito ad arte.Il tutto però omologato al TUV in regola euro 2 con tutte le modifiche al libretto....

Di vespe di serie mi piacerebbe un gs150 cavi interni con motore preparato come si faceva una volta...(come Luca).Ho conosciuto un preparato re di vespe anni 50 mi ha detto che dal 150 gs riusciva a tirare fuori 120 orari dal cilindro originale....

CIao

MArco.

Inviato

sto cercando e mi piacerebbe molto la PK125 ETS.

a livello di moto vorrei una VERTEMATI, una Ghezzi & Brian "FURIA" e una Magni "Sfida".

a livello di auto vorrei il nuovo Range Rover 3.0 td6

direi che puo' andare.

ma almeno la ets la vorrei.....

ciao

Inviato
Luciano, la hai fotografata in zona Goldoni - Pisacane quella S.V.?

No in zona Solari - Porta Genova.

E' bellissima, ma chiede amore!

saluti

mario

venezia

Verissimo.

Avessi qualche svanzica che mi balla per le tasche gli lascerei un bigliettino...

luciano.

Inviato

io vorrei un px 230 zirri completamente ipertamarro stile SIP, che non si fermi mai per problemi tecnici, che vada lontanto e che faccia 40 con un litro, ah ah ah...

poi un 50 special

un gs 150

un gt e un farobasso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...