Vai al contenuto

FINALMENTE AQUISTATO, cilindro polini per t5


Messaggi raccomandati

finalmente lo aquistato il cilindro della polini per la mia vespa T5 dico finalmente perchè ero indeciso se comprarlo su internet a 112,00 euro piu spese di spedizione (nuovo) o da un rivenditore della mia città che quando andai la prima volta ne smenti l'esistenza perchè non trovava la voce t5 sul catalogo adesso invece glio ho portato direttamente il codice

e lo pagato 130,00 euri

Che ne dite è buono il prezzo?

io per 10 euri di piu ho preferito comprarlo dal rivenditore della mia citta non so ma mi sento piu sicuro!

ora potete darmi i dati par fare una buona carburazione , please????? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora avevo capito male.

Peccato però che la Polini abbia fatto una stufa in ghisa al posto di qualcosa in alluminio..

ehehe altrimenti un cilindro lo avresti pagato 250 non 130 :D:D:D:wink:

cmq è affidabile a patto di usarlo col cervello non con il polso...

l'altro gg ho sistemato un pò di roba e ho fatto sta foto.. da mettere sul comodino :lol::lol:

cilindri_693.jpg.4551474897f59b81847947f

cilindri_693.jpg.cc7354b36667ec69ba94def

cilindri_693.jpg

cilindri_693.jpg

cilindri_693.jpg

cilindri_693.jpg

cilindri_693.jpg

cilindri_693.jpg.dbe48c24ce1bc4f773038984183d80e0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora avevo capito male.

Peccato però che la Polini abbia fatto una stufa in ghisa al posto di qualcosa in alluminio..

ehehe altrimenti un cilindro lo avresti pagato 250 non 130 :D:D:D:wink:

cmq è affidabile a patto di usarlo col cervello non con il polso...

l'altro gg ho sistemato un pò di roba e ho fatto sta foto.. da mettere sul comodino :lol::lol:

Se la mettiamo sotto il punto di vista economico in effetti è stato meglio così...

Sotto il punto di vista dell'affidabilità in effetti nulla da dire, mi sono trovato benissimo ed è come dici tu, non bisogna tirargli troppo a lungo il collo (tanto per usare un altro termine).

Eheheh! Bella la foto, tra originali, Polini e Malossi ne ho altrettanti anch'io (compreso però quello attualmente montato), se li mettessimo insieme potremmo fare una squadra di calcio con tanto di riserve... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico Malossi che ho è quello che attualmente è montato, anche perchè col costo che hanno in effetti è più difficile accumularne...

Oltre a quello facendo un pò mente locale dovrei avere sparpagliati qua e là 4 originali (1 però solo il cilindro senza nè testa nè pistone) e 3 Polini... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...