Vai al contenuto

aiuto...codici colori max mayer vb1t


vespa71

Messaggi raccomandati

cari esperti mi inchino a voi, aiutate un povero neofita a restaurare una vb1t 150 1957. Problema: il codice max mayer che ho recuperato in internet è grigio azzurro metallizzato 15028. Il rivenditore max mayer della mia città ha detto che è il codice vecchio di quelle alla nitro. Servirebbe quello aggiornato.......ma dove lo trovo? mi sembra una balla visto che tutto il web dice 15028.....aiutooooo, presto sabbio e necessito della tinta.

grazie di tutto

vespa 71

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fanno loro di solito le conversioni..forse non se ne intende molto. Sul sito max meyer c'è la lista rivenditori della tua città, prova a cambiare..anche perchè se non è uno che ne capisce molto e che non approfondisce una cosa del genere è meglio non fidarsi: sbagliare colore non è errore da poco se devi restaurare a regola!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao, ho letto che hai problemi per recuperare il colore del GS, da me c'è un negozio dove hanno ancora tutte le percentuali per ricreare i vecchi colori piaggio e ti fanno anche le sfumature se devi fare qualche ritocco di un colore non più fresco. Di dove sei?

Ciao

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vespa 150 vb1t 1957

>>>>Colore grigio azzurro metallizzato 15028(=418)

>>>>

>>>>bo-05 705,8

>>>>bo 56 719,9

>>>>bo 72 752,8

>>>>bo 28 788,1

>>>>bo 11 829,3

>>>>bo 92 946,9

>>>>

>>>>questa è la formula che ha usato (sono le proprozioni dei colori per

>>>>ottenere la tonalita 15028 ex piaggio)

>>>>

la posto cosi chi la vuole è servito .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...