Vai al contenuto

[O.T.] basta vespa, mi faccio la moto!!!


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

da quel che si è detto la legge inglese è più permissiva di quella italiana e possono (forse) tenersi quello che hanno trovato. Certo che le BMW ... su Repubblica.it scrivevano che i pezzi erano già su ebay, ma oltre al titolo non c'era altro riferimento.

C'era che aveva intitolato l'articolo con "gli scugnizzi di Sua Maestà" visto che la nave (inglese!) naufragata o quasi si chiama Napoli; e sottolineava l'articolista che il recupero delle merci spiaggiate era così definito perchè si trattava della GB, ma in altre parti del mondo meno evolute si sarebbe chiamato saccheggio.

Cmq avevano qualche dubbio sulla regolarità delle appropriazioni, per cui i policeman provvedevano a identificare i "recuperatori" e a far firmare qualcosa, così nel caso in cui non fosse legale prendere gli oggetti spiaggiati si saprà a chi richiederli ... furbi, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i telegiornali inglesi e i sudditi di sua maesta (quelli onesti) sono rivoltati da quello che e' successo.

Agli occhi della legge quello e' "sciacallaggio" ed in teoria e' prevista la prigione per chi fosse preso con le mani nel sacco. Molte delle parti che erano su ebay sono state ritirate dal sito e i culpriti della vicenda stanno passando una brutta mezz'oretta al cospetto della legge, non penso che li arrestaranno anche perche c'erano dubbi sulla legalita' degli avvenimenti anche negli occhi della legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che alcuni VOListi hanno guidato senza casco e battuto la testa forte-forte!

Speriamo che prima o poi il mondo giri al contrario altrimenti sentiremo ancora scherzare sugli Immigrati che si fanno giorni di viaggio in condizioni impossibili (come tutta la loro precedente vita del resto) non certo per venire a vedere la bella Milano Vicenza, Treviso etc etc!

Magari mentre nel frattempo qualcuno sulla sua Vespa si chiede se c'è da rifare le cromature o se la frizione gli stacca bene!

condivido appieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiiii che permalosoni ragazzi....mamma mia...non si può scherzare neanche un po...cavoli io leggo spesso "crucchi di qua...crucchi di la" su vol...che dovrei dire?!?!?! smettiamola con i finti moralismi please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato pure io certe battute su alcuni post, e la cosa mi da parecchio fastidio,

giustificarli dicendo che si scherza non ne riduce la gravità, secondo me,

certe cose non solo non si dicono, ma neppure si devono pensare,

a maggior ragione facendo parte di un popolo che ha una storia di emigrazione nazionale e internazionale che pochi paesi possono, diciamo così, vantare.

Ridendo e scherzando, ci sono una cosa come 40 milioni di italiani nel mondo (emigranti o figi di emigranti), mica pizza ai fichi.

E io sono fra quelli.

Tornando in topic,

ho sentito anch'io che quello che ariva dal mare è di chi lo trova, ma in questo caso la polizia ha identificato chi ha recuperato cosa, dei problemi fa presto as andare a prendere le persone a casa e farsi ridare la roba, o il suo controvalore se l'hanno già venduta!

E poi io sono un guzzista, mica prenderei una bmw, neppure se nuova e regalata!!

Ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...