Vai al contenuto

Ciao a tutti!!


Messaggi raccomandati

Ciao...Non so se sia la sezione giusta per presentarsi, se ho sbagliato vi chiedo gentilmente di spostarmi.

Sono di Treviso e mi sono sempre piaciute le Vespa..fin da quando ho visto quella di mio cugino, una 50 Special verde. L'anno scorso in occasione del raduno mi è cresciuta smisuratamente la voglia di comprarmene una..

La mia preferita è la 50 Special e ne sto cercando una da restaurare, per poterla personalizzare e anche perchè al momento non posso permettermene una già in perfette condizioni... :lol:

Ogni consiglio e ben accetto.. Devo imparare tantissime cose prima di diventare una buona vespista..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

sai com'è....siamo molto solerti.... :D

e tu mi chiedi

chi è MARTY?

è UNA RAGAZZA CHE GIRAVA IN V.O.L. MA è UN Pò CHE NON LA VEDO!

SI è,COME DIRE,INTIMIDITA.... :lol:

BUAHAHAHAHA!

PER UNA SPECIAL HO VISTO PREZZI "PREOCCUPANTI" ULTIMAMENTE,QUI AL NORD POI...I TOPI BALLANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta tra questa banda di matti..... mi pare di capire che la vespa non ce l hai ancora, bhe segui anche la sezione "consigli per gli acquisti" li ce il grande largo ciospe che pubblica tutte le occasioni che trova sui vari giornalini economici italiani. a volte capita il colpaccio... oppure magari trovi qualche volista che ne ha una da vendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si apre il cuore quando vedo che ci

sono ancora persone giovani che si innamorano

della beneamata Vespa,se poi sono di sesso

femminile il cuore mi si apre a fiore (come la frizione

della Vespa di un mio amico con Malossone e tutto il resto

e frizione a sei molle...).BENVENUTA. Il Vesparolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...