Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao , volevo sapere se qualcuno può farmi un confronto tra questi 2 cilindri, potenza, giri, coppia, consumi, affidabilità e chi + ne ha + ne metta. Sono indeciso quale scegliere per abbinare a dei carter con lamellare e 28phbh, primaria malossi e simonini....o consigliatemi pure qualche altro scarico che però si aggiri sulla fascia di prezzo della simonini.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Malossi.. Prestazioni superbe.. Affidabilità scarsa

Polini.. Prestazioni un pò minori rispettto al 166 .. Affidabilità ottima..

Come scarico, io dico sempre sip performance... Dopo che la provi te ne innamori del tutto..

Una soluzione meno dispendiosa è modificare il padellino originale..

Cmq cerca nel sito, c'è un articolo con tutte le migliori marme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Furlan, sai che ho il malosso configurato in quella maniera, non so se sai che ho comprato recentemente ( sabato ) la SIP, l'ho montata nel 200 malosso .... ( leggiti il post che ho messo ieri " Scarico Sip 200 ) .

Avendo visto il cambiamento del mio Malosso 200 se avrei il collettore per il 166, sarei stato curioso di montare il 166 e la SIP.... Penso che non ce ne sia per nessuno....

Riguardo al CVF2 lancio una freccia a suo favore, che si porta dietro il brutto nome del CVF , ora ha 2 segmenti cromati, un nuovo pistone, nuova testa con OR di tenuta e guarnizione in rame.

purtroppo ho fatto solo 100 Km non posso dire che sia affidabile , ma una buona carburazione ( magari leggermente grassina ) nessun problema.

Penso che sia un cilindro destinato a che vuole , in un certo senso, lavorarci sempre dietro, non montarlo poi non pensarci più.

Con la Levince non va un C..... quindi per un malosso NO ASSOLUTAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...