Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Abbiamo i più grandi ignoranti sottospecie di politici che ci governano!!!

Prima lo sfigato che sfilava in mutande ed ora la bigotta Moratti.

http://www.corriere.it/vivimilano/ultima_ora/agrnews.jsp?id={7270C0E5-032B-40AC-8AF6-ABB3A028D58D}

Ultim'ora VIVIMILANO

VOGLIAMO SCENDERE IN PIAZZA A ROMPERE I MARONI O NO!!!!!!

IO le tasse e l'assicurazione le ho pagate per tutta la giornata, non dalle 20:01 alle 07:59.

Cazzo facciamo qualcosa!!! :evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io me ne batto altamente dall'inizio del blocco, ed ora ci rinuncio a seguire le follie antinquinamento e proseguo fregandome ancora di più, domani ritiro il px euro 2 ma dopo il rodaggio lo metto in naftalina per quando vado in pensione e continuerò ad usare l'euro zero senza miscelatore, mi iscriverò al fmi solo per evitare la radiazione (diversamente come potrebbero farmi pagare il bollo se posso solo usarla a spinta?) e vedrò se servirà a qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che fa girare letteralmente i cari e gonfi zebedei è il fatto che Loro possano fare e disfare tutto cio' che gli pare senza chiedere nulla a noi, possano sparare sentenze assurde ed incompatibili con i dati effettivi (vedi la Moratti che dice che bloccandoci ridurra' del 50% l'inquinamento!!!) e NOI non possiamo in nessuna maniera farci sentire o mandare una mail diretta a questi "totali ignoranti" che si fingono ecologisti per far bella figura lì su a Bruxelles!!

Cazzo quando volete il nostro voto vacca troia mi rompete le palle fino allo sfinimento, quando voglio io qualcosa (e questo "IO" siamo tutti noi, non il singolo!!!!) non esistiamo, non contiamo un emerito cazzo!!!

Ragazzi così non va! Così non va proprio!

Se il bene che acquisto e su cui pago profumate tasse, non me lo fanno utilizzare più io voglio un rimborso!!!!

Se pago un bollo per circolare 365 giorni all'anno e mi fanno circolare solo al 50% (tra l'altro nelle ore notturne!!) io voglio un conguaglio!

L'assicurazione cosa la pago a fare??? per tenere fermo il mio mezzo (e non parlo solo di noi che abbiamo assicurazioni agevolate!)

Se il sig. Mario Rossi che lavora alla Italmetalli che ha uno stipendio di 920€ mensili e ci deve mantenere una famiglia gli si blocca pure la sua vecchia ma perfetta fiat Uno e lo si OBBLIGA ad acquistare un veicolo nuovo, lo si sta TRUFFANDO!!! E' un'imposizione questa non una proposta anti inquinamento!!!!

Ragazzi ribadisco pensiamoci bene, la nostra voce non la sentono, VOGLIAMO GRIDARE?????

....scusate ma sono incazzato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capobanco, sei un grande, però ti posso dire una cosa??????

Quanti dei post sull'argomento vedi che siano molto cagati anche quassù??????

Gli articoli fatti da gente con i maroni su ricorsi al tar, proteste e quantaltro vengono inesorabilmente ignorati e relegati in ultima pagine preceduti da topic tipo " ehi, sbarbi, andiamo a fare l'aperitivo?", oppure " guardate le foto della mia vespa color lillà".... importanti, d'accordo, fanno parte del mondo vespa, però una tale strafottenza è sconsolante, se il vespista medio è lo specchio dell'italiano medio siamo fottuti.... ed allora sai che ??? mi auguro una raffica, una valanga,un ciclone di multe; così vediamo se ci si sveglia un pò e riusciamo ad uscire dal turbillon del " pane e figa per tutti".......

Tu sei incazzato??? Io sono imbestialito....

E vediamo chi cazzo risponde...( nessuno, al solito.........)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capobanco, sei un grande, però ti posso dire una cosa??????

Quanti dei post sull'argomento vedi che siano molto cagati anche quassù??????

Gli articoli fatti da gente con i maroni su ricorsi al tar, proteste e quantaltro vengono inesorabilmente ignorati e relegati in ultima pagine preceduti da topic tipo " ehi, sbarbi, andiamo a fare lp'aperitivo?", oppure " guardate le foto della mia Vespa color lillà".... importanti d'accordo fanno parte del mondo Vespa, però una tale strafottenza è sconsolante, se il vespista medio è lo specchio dell'italiano medio siamo fottuti.... ed allora sai che ??? mi auguro una raffica, una valanga di multe così vediamo se ci si sveglia un pò e riusciamo ad uscire da turbillon del " pane e figa per tutti".......

Tu sei incazzato??? Io sono imbestialito....

E vediamo chi cazzo risponde...( nessuno, al solito.........)

VINX CI RAGGIUNGI ALL APERITIVO SOTTO LE TORRI STASERA? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

CIBBI ORGANIZZA UN SERPENTONE DI VESPISTI IO CI SONO , COME SEMPRE, TUTTO UN FINE SETTIMANA , ORGANIZA UNA 2 GIORNI DI LOTTA E IO CI SONO COME SPERO TANTI ALTRI SFIGATI.

FACCIAMOCI SENTIRE , E SE OCCORRE PREPARIAMO ANCHE DELLE MOLOVO DI GRAPPA E VINO.

VIVA LA LOTTA VIVVA LA GNOCCA!!!!!!!!!!!!!

E CHE CAZZO ADESSO HANNO PROPRIO ROTTO I COGLIONI

ORSO*/

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHHAHA FLAVIO SEI UN GRANDE AHAHHAHAHA

COSA CAZZO VOGLIONO QUESTI EXSTRACOMUNITARI SVIZZERI?

SPERIAMO CHE IL VENTO TIRI VERSO NORD, TANTO GIA SONO ABBITUATI A MANGIARE M............ E VISTO CHE HANNO IL COMPANATICO , DIAMOGLI ANCHE IL CONTORNO AHAHAHAHHAHA

SEI UN GRANDE FLAVIO ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

ME-NE-SBATTO!!!

Non sono di Milano ma di sto passo ci si arriverà tutti a questo ricatto. Io dal canto mio ribadisco che me ne sbatto!! E per dare l'idea di quanto me ne sbatto faccio "outing" e mi autodenuncio: nell'incursione all'Elefante, ho legittimamente girato per le autostrade tedesche (gratis) e austriache (bollino da Euro 4.3 valevole per 10 gg - notare che fare Varese-Milano andata e ritorno costa di più!!!!). Per tornare a casa essendomi preclusa causa neve la strada dell'Engadina fatta all'andata me ne sono sbattuto facendo dal Brennero a Varese tutta in autostrada... col 125! ├ê solo in Italia che esiste l'assurda limitazione con la cilindrata a 149cc, in modo da costringere a cambiare moto per circolare in autostrada e tangenziale!

Non c'è bisogno di fare manifestazioni dalle quali ci farebbero apparire come degli untori/inquinatori: disubbidienza civile!

Link al commento
Condividi su altri siti

ME-NE-SBATTO!!!

Non sono di Milano ma di sto passo ci si arriverà tutti a questo ricatto. Io dal canto mio ribadisco che me ne sbatto!! E per dare l'idea di quanto me ne sbatto faccio "outing" e mi autodenuncio: nell'incursione all'Elefante, ho legittimamente girato per le autostrade tedesche (gratis) e austriache (bollino da Euro 4.3 valevole per 10 gg - notare che fare Varese-Milano andata e ritorno costa di più!!!!). Per tornare a casa essendomi preclusa causa neve la strada dell'Engadina fatta all'andata me ne sono sbattuto facendo dal Brennero a Varese tutta in autostrada... col 125! ├ê solo in Italia che esiste l'assurda limitazione con la cilindrata a 149cc, in modo da costringere a cambiare moto per circolare in autostrada e tangenziale!

Non c'è bisogno di fare manifestazioni dalle quali ci farebbero apparire come degli untori/inquinatori: disubbidienza civile!

potevi ben fermarti a brixen a salutarmi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHHAHA FLAVIO SEI UN GRANDE AHAHHAHAHA

COSA CAZZO VOGLIONO QUESTI EXSTRACOMUNITARI SVIZZERI?

SPERIAMO CHE IL VENTO TIRI VERSO NORD, TANTO GIA SONO ABBITUATI A MANGIARE M............ E VISTO CHE HANNO IL COMPANATICO , DIAMOGLI ANCHE IL CONTORNO AHAHAHAHHAHA

SEI UN GRANDE FLAVIO ORSO*/

si si urs ... fatevi delle grasse risate ... ma a piediiiiii !!!!!! ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...