Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho letto una marea di topic,ma come al solito (sarò scemo) non ho capito una cosa:

Partendo da un motore polini 177 su PX no lamellare e tenendo conto di sfruttare tale motore con lunghi viaggi e a pienissimo carico, come albero motore è più consigliato un corsa normale o lunga?

Grazie a chi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

come mai scalda di più il corsalunga? comunque se non fosse per questo il corsalunga sarebbe più adatto, ti dà più coppia e probabilmente ti fa prendere un pochino di giri in meno, ciò che serve per viaggiare a pieno carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

per robocoppo: io col 177 polini con carb 28 no lamellare, carter lavorati, albero anticipato corsa 57, denti dritti, marmitta polini, volano del 200 elestart (molto più leggero dell'originale) sono andato in Austria a pienissimo carico.sbarcati a livorno siamo arrivati ad Aviano (vicino Pordenone)in una giornata (450 km) ....neanche un problemino se il motore è fatto bene, soprattutto carburato bene. 2000 km in una settimana sono la prova della sua affidabilità. la velocità di crocera era intorno agli 85-90 all'ora con una sosta di 15 minuti-mezz'ora ogni 100 km circa. Cura ogni particolare del motore, non tralasciare nessun fattore e ti farai un bel viaggetto in tutta sicurezza!

eurovespa_austria_05_667.jpg.9efd7b967fd

eurovespa_austria_05_667.jpg.bc3a169bf50

eurovespa_austria_05_667.jpg

eurovespa_austria_05_667.jpg

eurovespa_austria_05_667.jpg

eurovespa_austria_05_667.jpg

eurovespa_austria_05_667.jpg

eurovespa_austria_05_667.jpg.59840138a2df5cd09e3f065f5c9537b8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte con sella sip. due soft, e come ben hai notato una hard. immaginati che erano in due, quei due vicini in piedi, sopra quel macigno ma col cuscino sotto al sedere. coraggiosi veramente. spettacolare quella vespa. io con la GL ho tenuto testa all'affidabilità dei loro 200....altro punto a vantaggio del polini....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...