Vai al contenuto

cambio ganasce posteriori!!!


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,siccome ho comprato da poco il mio px 150 sto iniziando a fare qualche piccolo lavorino vicino: ho gia'cambiato marmitta,candela , e fatto una piccola pulita al filtro.Ora vorrei cambiare le ganasce posteriori ma non so di che numero e' la chiave per svitare il perno posteriuore centrale per alzare il tamburo!!qualcuno puo aiutarmi prima di andare a comprare una chiave per un altra???? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dipende di che anno è: il mio del 1979 ha un dado "a castello" con esagono da 22, quelli più recenti hanno un dado "normale" da 24 al quale si sovrappone poi un cappuccio che serve per infilarci la coppiglia...

è ben serrato, servirà una bella leva per applicare la forza necessaria oppure vai dal gommista o meccanico che con la pistola in un attimo la svita...io faccio così, ma ho la fortuna di avere un'officina di fianco a casa... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...