vespistaD87 Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Inviato 4 Luglio 2004 ciao a tutti,sn tornato da una bella settimana ad Alassio. ho notato,oltre tutto,una particolare presenza di vespe... mi darete del malato mentale,ma non ho potuto fare a meno di fotografare ho visto una quantità discreta di pk125,modello che dalle mie parti si nota molto raramente,tra cui due esemplari senza frecce(!) px e pk pkxl a bizzeffe,qualche 50V e N,pochi HP,molti primavera... da rifarsi gli occhi... foto! Cita
vespistaD87 Inviato 4 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2004 un primavera marrone,molto bello e tenuto benissimo Cita
vespistaD87 Inviato 4 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2004 vespe parcheggiate...situazione monotona da quelle parti.. Cita
vespistaD87 Inviato 4 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2004 150 super giallo [scusate per la foto di prima,fatta con il telefonino di sera,veramente pessima ] Cita
vespistaD87 Inviato 4 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2004 la faro basso,ancora sfruttata nel traffico... Cita
vespistaD87 Inviato 4 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2004 e molte molte altre,potrei star qui fino a domani ad aggiungere allegati... ve le risparmio Cita
eleboronero Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 I POLSI SOTTO UN RUBINETTO D'ACQUA FRESCA E UN BEL GHIACCIOLO DOVREBBERO BASTARE........................................ ...................................................CIAO Cita
vespistaD87 Inviato 5 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2004 I POLSI SOTTO UN RUBINETTO D'ACQUA FRESCA E UN BEL GHIACCIOLO DOVREBBERO BASTARE...........................................................................................CIAO significa che devo mettere la raccolta completa? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Grazie D87 ;-) La prima della serie e'sorella gemella di Largo Ciospe e mi servirà per il restauro...cambia solo la sella che nella mia era scamosciata stile prima serie e la marmitta che era la drugo cromata tipo 90SS Ciao FC Cita
zak61 Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 belli i reportage vespovacanzieri, propongo di raccoglier testimonianze dai vari angoli d'Italia e pubblicarli io setaccerò la Versilia Cita
eleboronero Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 sono appena tornato da una settimana di "riposo" a Riccione,ma sono stato colpito da altri vitini da VESPA!!!!!!!!! sara' l'eta'? ciao Cita
MarcoVarazze Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 ma quello è un evergreen zio...un po' come la vespa... Cita
eleboronero Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Marco..........come hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Cita
Maska19 Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Caro vespistaD87, ad Alassio c'ero esattamente una settimana prima di te, ma purtroppo ti devo dire che sì ci sono molte vespe, ma il numero di kimco presente ├â┬¿ a dir poco esorbitante!!!! Direi senza sbagliare troppo (+o- 10%) 1 vespa ogni 10kimco Per├â┬▓ che bella quella faro basso nel "budello" eeeeee...... Ciao Giulio Cita
vespistaD87 Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Caro vespistaD87, ad Alassio c'ero esattamente una settimana prima di te, ma purtroppo ti devo dire che sì ci sono molte vespe, ma il numero di kimco presente ├â┬¿ a dir poco esorbitante!!!! Direi senza sbagliare troppo (+o- 10%) 1 vespa ogni 10kimco Per├â┬▓ che bella quella faro basso nel "budello" eeeeee...... Ciao Giulio nooooo!!!una settimana e sarei riuscito a beccarti...(ti do del tu;d'altronde ci siamo gi├â conosciuti.... ) ├â┬¿ vero,il numero di kymco ├â┬¿ impressionante:dink,gran dink,movie... ma devo dire che c'erano parecchie gt,e una marea di et4...no? l'hai notata pure tu la faro basso?io la vedevo passare per strada ogni volta che andavamo verso il mare... ciao Cita
MarcoVarazze Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 nel "budello" eeeeee...... si chiama "caruggio", "caruggio"!!!!! Cita
eleboronero Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 ad Alassio c'e' il piccolo e "costoso" BUDELLO! ciao Cita
MarcoVarazze Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 zio...solo i turisti lo chiamano così.... Cita
eleboronero Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Caro nipote...........ma allora oggi ci sei e...........lavori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Cita
MarcoVarazze Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 ma sai che mi sei mancato, mentre eri spaparanzato al sole romagnolo? (grazie per i tuoi messaggi privati!) Ti inviterei in Liguria da me, se solo ci andassi... Cita
eleboronero Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Ti inviterei in Liguria da me, se solo ci andassi... MI BASTANO 2 ORE E.....LA CHIAVE DEL MUSEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SALUT Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini