Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,sn tornato da una bella settimana ad Alassio.

ho notato,oltre tutto,una particolare presenza di vespe...

mi darete del malato mentale,ma non ho potuto fare a meno di fotografare :lol::lol::D

ho visto una quantità discreta di pk125,modello che dalle mie parti si nota molto raramente,tra cui due esemplari senza frecce(!)

px e pk pkxl a bizzeffe,qualche 50V e N,pochi HP,molti primavera...

da rifarsi gli occhi...

foto!

Inviato
I POLSI SOTTO UN RUBINETTO D'ACQUA FRESCA E UN BEL GHIACCIOLO DOVREBBERO BASTARE........................................

...................................................CIAO

significa che devo mettere :mrgreen::mrgreen::mrgreen: la raccolta completa?
Inviato

Caro vespistaD87, ad Alassio c'ero esattamente una settimana prima di te, ma purtroppo ti devo dire che sì ci sono molte vespe, ma il numero di kimco presente ├â┬¿ a dir poco esorbitante!!!! Direi senza sbagliare troppo (+o- 10%) 1 vespa ogni 10kimco :(:(:(

Però che bella quella faro basso nel "budello" eeeeee......

Ciao

Giulio

Inviato
Caro vespistaD87, ad Alassio c'ero esattamente una settimana prima di te, ma purtroppo ti devo dire che sì ci sono molte vespe, ma il numero di kimco presente ├â┬¿ a dir poco esorbitante!!!! Direi senza sbagliare troppo (+o- 10%) 1 vespa ogni 10kimco :(:(:(

Però che bella quella faro basso nel "budello" eeeeee......

Ciao

Giulio

nooooo!!!

una settimana e sarei riuscito a beccarti...(ti do del tu;d'altronde ci siamo già conosciuti.... :wink: )

è vero,il numero di kymco è impressionante:dink,gran dink,movie...

ma devo dire che c'erano parecchie gt,e una marea di et4...no?

l'hai notata pure tu la faro basso?io la vedevo passare per strada ogni volta che andavamo verso il mare...

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...