Vai al contenuto

Guarnizioni del Gtr 69 bianche o nere??????


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho una Gtr del 1969 su cui grava da molto tempo una lunga discussione per il colore delle guarnizioni pance.

Da quando è nata la mia vespa ha sempre avuto le guarnizioni pance e le manopole nere mentre molti sostengono le guarnizioni devono essere grige.

Qual'è secondo voi il colore esatto?

A

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

se da quando è nata le ha nere devono essere nere, non è da tutti avere questa certezza.....

a questo punto sorge una domanda: di che colore era la carrozzeria "quando è nata"?? perchè se è verde pastello come l'avatar confermo in pieno quanto dice dartduck: dovrebbe avere guarnizioni e manopole grigie, e conta km bianco.

Oppure il tuo potrebbe essere un esemplare "di transizione".

Come è il conta km??

ciao

franz

Link al commento
Condividi su altri siti

I primissimi esemplari hanno tutto grigio, comprese le manopole e la guarnizione faro posteriore. Poi in seguito hanno cambiato le manopole con quelle nere lasciando il resto grigio.

Da quando sia tutto nero non sta scritto con certezza da nessuna parte. Un mio amico ha un esemplare del 72 con ancora le guarnizioni grigie originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la mia era verde pastello anche in origine. Ha sempre avuto manopole e guarnizioni nere. Lo dico con certezza perchè era di mio nonno e di certo lui non si sarebbe mai pensato di cambiarle. Cmq questo è un problema che mi pongo da molto tempo e da cui non rieco ad ottenere una certezza.

inoltre il mio contaKm è a sfondo bianco.mah......

Io intanto ho comprato le guarnizioni bianche...poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, anche sulla mia GTr del 1970 ci sono le guarnizioni, manopole e KM a sfondo nero. Colore argento metallizzato originale (grigio cipolla per intenderci) :lol:

P.S. mi piace molto anche il colore di joebal, Andrea, il verde acqua... Ma lo si trova fino agli esemplari del 1969? o fino al 1970? :roll: Un domani....chissà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io credo che questi dettagli non siano così essenziali, dipende dai gusti!!!! c'è a chi piace il nero e a chi piace il grigio, e penso che, come ai giorni nostri anche trent'anni fa ognuno personalizzava la sua vespa con colori e accessori a seconda dei gusti...io ho una gtr del 72 che ha tutto nero è chiaro che a seconda del colore ci stanno meglio le guarnizioni grigie rispetto al nero...la mia è grigia, e grigio sul grigio non mi piacerebbe affatto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...