no_stop Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 cIAO A TUTTI cIAO gipi! vEN HO COMPRATO ANZI MI HANNO QUASI OMAGGIATO DI UNA VESPA 150 PX! TUTTI I DOC IN REGOLA E RELATIVI BOLLI PAGATI! IL PROPRIETARIO TESTATRIO E DECEDUTO E GLI EREDI SONO LA MOGLIE E UN FIGLIO QUEST'ULTIMO CON PROBLEMI DI SALUTE GRAVI(CREDO SOTTO IL TUTTORAGGIO DELLA MAMMA). LA MAMMA IN PAROLE POVERE HA OTTENUTO UNA DELEGA DAL TRIBUNALE PER FIRMARE LEI L'EVENTUALE PASSAGGIO DI PROPRIETA PER BENI MOBILI!!! QUALCUNO MI DICE IL MODO PIU SEMPLICE ED ECONOMICO ER FARE IL PASSAGGIO! GRAZIE!!! CIAO A TUTTI No_Stop Cita
GiPiRat Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Il metodo per fare il passaggio di proprietà più veloce ed economico, se esiste il documento di proprietà (CdP o foglio complementare), è quello di fare un passaggio tramite l'art. 2688 con la moglie del defunto, senza citare nessuna successione (altrimenti ti fanno fare due passaggi di proprietà e paghi doppio!). Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=456 basta rivolgersi allo uno sportello STA del PRA di residenza dell'ex proprietario. Ciao, Gino Cita
no_stop Inviato 4 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Grazie GIPI! Mercoledi vado e faccio il tutto! Sempre veloce ed informato!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini