Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sono appena entrato in possesso di una Rally 200 del '73 riverniciata (male) di blu siccome la devo riverniciare vi chiedo se mi postate la fotografia di una rally prima serie colore Grigio chiaro di luna metallizzato, io ho utilizzato il tasto cerca ma nn ho trovato nulla.

vi ringrazio in anticipo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Matteo la 200 che hai nella foto mi pare proprio chiaro di luna.....

mi è venuto qualche dubbio subito dopo aver postato il quesito...ma nella foto io ho un rally del '77 invece quello che devo restaurare è del '73 e mi dicono che il grigio chiaro di luna è piu' scuro invece quello nella foto dovrebbe essere un grigio polaris

Inviato
il grigio polaris e' quello scuro...il tuo dell'avatar e' chiaro di luna!chiaro di luna ne esiste uno solo...nel 73 enel 77

ok allora ho tutti e due i rally dello stesso colore sia quello del '73 e quello del '77... ( tengo a precisare che quello del '77 nn è piu' in mio possesso nn farei fare lo sborone con due rally.. :D:D ),

Inviato

devo dire che mi gusta molto di piu' il grigio polaris..... secondo voi il grigio polaris era già utilizzato sui rally prima serie del '73? premetto che un mio amico con un rally prima immatricolazione '73 ma costruzione '72 ma con un numero di telaio molto vicino al mio, sotto la vernice attuale ha il grigio polaris.

Inviato

Nel 72 c'erano solo due colori per il rally.

Rosso canyon e grigio polaris.

Il rosso canyon è stato elimunato dall'anno dopo, il grigio polaris è rimasto fino alla fine produzione anche se sono pochissimi gli esemplari originali in quel colore costruiti negli anni successivi.

Inviato

Il rosso canyon è stato elimunato dall'anno dopo, il grigio polaris è rimasto fino alla fine produzione anche se sono pochissimi gli esemplari originali in quel colore costruiti negli anni successivi.

allora ho controllato il libretto e come data di costruzione da 14/09/72 eppure chi l' aveva spergiura che era grigio chiaro.... vespamodelli help nn so come fare la vespa

• 4 mesi dopo...
Inviato

allora ho controllato il libretto e come data di costruzione da 14/09/72 eppure chi l' aveva spergiura che era grigio chiaro.... vespamodelli help nn so come fare la Vespa

riprendo questa mia discussione.....oggi finalmente insieme a Nebo e a Sgipo abbiamo smontato il rally e sorpresa........è grigio polaris si vede chiaramente sia sotto il serbatoio sia sotto le strisce della pedana....qundi un dubbio l' ho risolto nn era chiaro di luna ma bensi polaris......quindi Polaris o Rosso Canyon........?

782_132.jpg.8d7a6d255444bd2c50770f9258e2

200rally_di_532.jpg.742a894f6d01c319ae9d

782_132.jpg.6cd7d20fe34f67f17d203b7ecea8

200rally_di_532.jpg.b38bcba32935dea6859e

782_132.jpg

200rally_di_532.jpg

200rally_di_532.jpg

782_132.jpg

200rally_di_532.jpg

782_132.jpg

200rally_di_532.jpg

782_132.jpg

200rally_di_532.jpg

782_132.jpg

200rally_di_532.jpg.b242a4c8ce5db257c07475e6726635bb.jpg

782_132.jpg.a826eac44a471450d20cfea9d340a386.jpg

Inviato

già la vespa nella prima foto non è rosso camnion ma l'arancio della rally 180. la seconda foto è giusta ma dalla foto non rende il canion. te lo assicuro anche la mia volevo farla canion ma quando l'ho vista dal vero ho preferito rosso corallo perchè il canin tende al marroncino come arancio e a me proprio non piace.

Inviato

a mia volevo farla canion ma quando l'ho vista dal vero ho preferito rosso corallo perchè il canin tende al marroncino come arancio e a me proprio non piace

si ma nel suo anno non c'era il corallo.

io ho un rosso canyon ma anche secondo me il corallo è "il colore" del rally.......come si dice da me: la morte sua!

• 2 settimane dopo...
Inviato

rieccomi............. dopo aver guardato e riguardato fotografie su fotografie ho scelto il rosso canyon..il grigio polaris è elegante ma invecchia troppo la vespa, il rosso corallo è bellissimo ma purtroppo nel 1972 nn c' era e quindi...........rosso canyon per nn sbagliare qualcuno mi puo ridare la sigla giusta di tale colore?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...