Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho un P200E originale in tutto, con 28000 km. Circa 3000 km fa ho fatto rettificare il cilindro con relativo cambio di pistone, fasce e gabbia a rulli. Per l'occasione alla Piaggio mi hanno montato una candela originale Piaggio - Champion P2M. Ieri ho comprato una NGK B7ES e quando ho smontato la vecchia ho visto che era nerissima, non molto incrostata ma proprio nera di fuliggine. Secondo voi perchè? la carburazione e l'accensione dovrebbero essere a posto, tanto è vero che la Vespa funziona bene, l'unica cosa strana mi sembra un lieve tintinnio proveniente dal motore a regimi medio - alti, come se battesse leggermente in testa; ho provato a metterci la V-Power e non cambia nulla. Perchè allora dalla lettura della candela risulterebbe molto grassa? Secondo voi potrei avere dei problemi?

Ciao!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non direi, ho il miscelatore, sempre che non sia questo ad essere starato. Aggiungo che in precedenza le candele, quando le cambiavo, erano sempre di un bel colore nocciola. Mah... comunque meglio essere grassi di carburazione piuttosto che magri, almeno non dovrei rischiare il grippaggio.

Ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...