marrya Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Ce l'ho fatta!!ieri ho dato l'orale e finalmente ho finito!!come votazione dovrei essere sul 70(più o meno....) Per l'evento mi sono regalato una vespa 50r del 1972 da rimettere un po' a posto... ma sono sicuro che grazie ai vostri consigli farò un lavorone!!! Vi posto le foto (il colore non è originale,il manubrio ed il fanale posteriore sono della primavera e manca il cicalino davanti...). Manca il serbatoio (l'hanno fregato al vecchio proprietario) quindi se si apre la sella c'è il vano sottosella!! Scusate l'ignoranza, ma per metterla in moto devvo semplicemente dare 'na pedata??c'è da pigiare l'interruttore sul manubrio prima,vero?? Ciao raga, l'estate si preannuncia molto intensa!!! Cita
fast_and_filthy Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 interruttore sul manubrio? Basta la pedalata! Molto bella cmq! Controlla solo che sotto il malefico tappetino di gomma non ci sia troppa ruggine! F'n'F Cita
vespaska Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 dubito che funzioni senza serbatoio e quindi senza benza. però basta 'na pedata! Cita
fast_and_filthy Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 e cmq COMPLIMENTI x il diploma ... Cita
imperatoreridente Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 perche' non ci metti la sella yankee????? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini