Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite gatto85

salve a tutti ragazzi... Da ormai un anno la mia 50special ha subito un processo di normalizzazione (in pratica ho rimesso tutti i componenti originali tranne il gruppo termico che è un 75 polini base) ma ahimè, è una bella rottura viaggiare ai 60 km/h.Vorrei quindi rielaborare la mia 50 ma con pezzi più o meno insgammabili...Pensavo intanto ad uno scarico siluro (quelli della sito) che a quanto mi risulta sono originali,in parole povere se ci lascio il silenziatore vado anche alla revisione.sapete dirmi quanto costa?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vai dritto con la polini...tanto c'ha un numerino di lato che puoi spacciare ai puloidi come l'omologazione...con me ha funzionato...forse ho avuto fortuna...per la revisione ti conviene il padellino in ogni caso...non è un gran lavoro alla fine rimontarlo...cazzaci sotto anche un bel 16/16 se non vuoi osare un 19...(d'altronde coi rapporti originali è già una sofferenza sentire la vespa fuori giri dopo 10 metri)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già la polini banana a casa,il 16/16 e i rapporti 90...ma sono troppo sgammabili,mi hanno già fatto rogne un mucchio di volte i poliziotti...volevo la siluro xkè la polizia la lascia passare lo stesso.Alla revisione ora controllano tutto:freni,luci,clacson,vel max,decibel...Io sono andato con padellino e strozzatura da me creata (praticamente ho messo una guarnizione stretta sulla luce di scarico) e, nonostante il 75 è andato tutto tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...