Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho appena acquistato una Special 50 dell'81 in condizioni perfette, solamente la sella è uguale all'originale ma senza scritta dietro "Piaggio" e la marmitta è stata riverniciata nero lucido.

potrebbero fare storie per l'iscrizione al RS?

vespa.jpg

vespa8.jpg

vespa1.jpg

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Non per queste sciocchezze.

Comunque verifica che la vernice usata sulla marmitta sia quella per alte temperature. Inoltre, davanti alla sella manca il gancio porta borse.

Ciao, Gino

si, la vernice è per alte temperature.

grazie, avevo già pensato al gancio portaborse

(vado sul tecnico e quindi OT per questa sezione: avvito le due vitine "barbaramente" direttamente sulla sella?)

grazie e complimenti!

Inviato

cmq, a scopo precauzionale, prima di intraprendere la trafila per l'iscrizione mostra le foto direttamente all'esaminatore FMI competente per la tua regione. Così ti togli subito ogni preoccupazione!

Inviato
cmq, a scopo precauzionale, prima di intraprendere la trafila per l'iscrizione mostra le foto direttamente all'esaminatore FMI competente per la tua regione. Così ti togli subito ogni preoccupazione!

azz! non sapevo si potesse fare questo pre-esame!

ma nel caso in cui non venga accolta la domanda di iscrizione al RS si può riprovare in seguito sistemando ciò per cui è stata bocciata la domanda?

grazie ragazzi

Inviato

ma non è un vero e proprio preesame, è in via informale e devi sentire l'esaminatore competente per la tua regione.

Io sono andato a Torino (sono piemontese) con un paio di foto. Mi han detto che erano ok ed ho così proceduto a compilare tutti i documenti, fare i versamenti, ecc.

Inviato
Vero, si può chiedere direttamente al responsabile del R.S. FMI di zona, ma conviene andare con tutte le foto, già che si è.

Ciao, Gino

ripropongo la domanda, in caso di bocciatura si può ripresentare la domanda dopo aver sistemato ciò che ha scaturito il diniego?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...