Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

però ci potrebbe anche essere un'altro metodo per incastrare il furbakkione (per non dire altro....) (è meglio quell'altro rimedio, ma se ero io, per il gusto di far andare nella merda il proprietario del furgone.. farei di tutto): mica eravate solo voi 2 gli unici passanti di quell'incrocio! qualche altra makkina avrà visto il fattaccio no??? prova a mettere dei volantini indicando l'orario e il giorno dell'accaduto con un numero di telefono..... prova pure a mettere un'annuncio qui : http://www.targhe.org/pirati.html !!! potresti trovare qualcunO!!!! ciao e di nuovo spero che tu guarisca presto!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Caro zìo, x te tutta la mia solidariet├â in questo momento.

Se vuoi il mio parere devi andare lo stesso a fare demuncia dai carabinieri, non si sa mai..., magari dopo il furgonaro ricompare...

Ti sei distratto nel momento i cui dovevi prendere i dati, secondo me ti sei fatto sedurre dalla donna che ti stava dietro, sei incurabile!!!

Inviato

solidarietà e auguri di pronta guarigione

e se ti fa male vedere adesso la tua vespa,pensa che con poco ritornerà più bella di prima!

ciao zio

ilario

ps e cogliere l'occasione per comprarti una bella gt,visto che adesso va tanto di moda?

Inviato

Grazie ragazzi per la solidarietà e comprensione... luci e ombre si alternano sulla vicenda: ieri mi sembrava di stare benino, ma ho passato una notattaccia... quanto sono dure le portiere dei furgoni...

Altra notizia ferale: le telecamere di vigili non registrano (almeno quelle della zona che interessa a me): servono solo per dare un'occhiata al traffico (evito i commenti).

La notizia buona ├â┬¿ che LucaT5 ieri sera ├â┬¿ subito venuto da me a fare una diagnosi e la situazione non ├â┬¿ così tragica. In pochi giorni dovrei essere ancora in sella.

Grazie anche a chi non ha postato ma mi ha telefonato o ha mandato messaggi.

Lo spirito di corpo vespistico non muore mai!

ps per kav: ma ti sembra il momento di fare di queste battute?

Inviato

ziiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooo

aleggia una SFIGA IN QUESTO PERIODO!!!

ci vuole un raid a lurd!!

che gli venisse la cagarella a quel maiale del furgone!!!alle 18.30 in tangenziale, bloccato dal traffico!!! :shock:

Inviato

minchia ... leggo solo ora: fra il sito che fa su e giù e il lavoro che mi succhia l'anima...

zio zio zio... coraggio! milano non è tanto grande e quel furgone, prima o poi, lo si trova.

Inviato

ah ma allora deve essere una moda quella di scappare dopo un incidente....

la scorsa sett è successo lo stesso alla mia fidanzata:ad un incrocio un balengo con una punto sporting passa miseramente con il rosso. PATUM! contro la piccola Polo...traffico ovviamente bloccato, clacson strombazzanti, fanciulla in crisi ovviamente ed in lacrime (ritirata da un mese...la polo....).

il cutulengo accosta ma non scende e si posiziona a qualche metro, la fanciulla pure....scende per vedere i danni dalla parte dx della polo, fa il giro della macchina ed ecco che il desso non c'è piu'!!!!!

BASTARDO!!!!!!!

oviamante nessuno ha visto un benemerito cappero, ovviamante ci saranno state 100mila persone... VIGLIACCHI!

morale: 2500 euro di danni: nella sfiga la pulzella gode di KASKO....si che ovviamante aumenterà l'anno prox....

che paese di merda!

ciao

Inviato

Zio mi dispiace moltissimo, hai tutto il mio appoggio!

E' praticamente la stessa cose che è successa a me lo scorso anno...!

La targa l'avevano presa ma...NON CORRISPONDEVA...azz!

Essendo successo davanti a un carcere avevo anche richiesto il filmato fatto dalle telecamere ma se non hai un buon motivo, tipo un ferito grave, non te lo possono dare...così mi ├â┬¿ stato detto!

Tutte le mattine alla stessa ora per due settimane mi sono appostato a quell'incrocio ma dell'infame nemmeno l'ombra!

E poi se anche lo dovessi trovare dopo puoi solo sperare che si impaurisca e ammetta altrimenti non gli puoi dire nulla!

Spero tanto che a te vada meglio!

Un abbraccio (piano altrimenti sento le ossa che scricchiolano...eh,eh)

Theo

Inviato

... tutto il mondo è paese, come è bello vedere che il Paese ha comportamenti uniformi da Nord a Sud, siamo veramente un paese civile ed avanzato ...

Inviato

Dai zio tanto l'adesivo vol milano sulla chiappa non piaceva nemmeno a me .Lomettiamo nuovo da un altra parte.

eehehhehehhehehehhehehhh

delmetor

Inviato

Ciao Zio, hai tutta la mia comprensione....leggere per credere:

http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=4506

mi auguro che tu possa rintracciare quel bastardo...io sono stato più fortunato di te...pur avendo torto ho trovato una persona molto civile e gentile....non ha neanche voluto compilare la constatazione pur avendoglio rotto il gruppo ottico post.

Rimettiti. Un abbraccio.

Giulio

Inviato

Zio Zio !!! maledetti i multiruote (piu' di 3, intendo !!!)

guarisci prima possibile , come gia' ho detto a Maska e per la vespa si vedra' con comodo !

fai il possibile per rintracciare in qualche modo il furgone (qui scatta il mio interesse personale , attraverso lo stesso incrocio piu' volte alla settimana e sempre su 2 ruote , nn vorrei essere la prossima vittima visto che la sfiga ce l'ho sempre sulla sella :( )

a me nel 99 è capitata una cosa simile , una macchina (una ritmo vecchia come i datteri ....chissa' chi la guidava ...) è passata col rosso mentr era appena scattato il verde per noi ...naturalmente davanti a tutti eravamo in moto e motorini ...ci ha falciati in 5 , io 8 punti alla caviglia e indice mano destra scarnificato e con tutte le cartilagini andate (tutore e fitostimuline per 2 mesi !!!) piu' varie escoriazioni ... un ragazzo con bacino e femore rotto , uno con il setto nasale andato (sbattuto contro il suo parabrezza) ...un disastro ...quello ha rallentato, mentre passanti ed automobilisti ci soccorrevano , la ritmo ha rallentato e poi invece è ripartita di scatto :cry: nessuno ha preso la targa , io mi ricordo giusto che era targata Mi scritto in arancione per cui vecchiotta e non ritargata ....

io ho fatto la denuncia contro ignoti ed , essendo iscritta al comitato vittime della strada (purtroppo ho esperienza a go-go in questo campo ) , mi sono rivolta anche a loro ...ma naturalmente nn ne ho ricavato niente ...per fortuna la vespa aveva solo strisciato ....

in bocca al lupo , zietto !!! e curati !!! ti rivogliamo presto in sella!

Inviato

minkia zio... mi dispiace. So per esperienza che oltre al dolore della botta, bisogna sopportare anche la rottura di rimettere il mezzo a posto. Massima solidaretà ! So anche per certo che qui troverai persone che si faranno in 4 per darti una mano per ciò che hai bisogno.

Per quello del furgone, che dire.... che diventi sordo, muto e cieco ma non per sempre: che gli ritorni sporadicamente la vista davanti allo specchio in modo che possa solamente vedere la sua grandissima faccia da cornutazzo...

Inviato
Ohi ohi ragazzi... che dolore... e che pena doverlo raccontare, ogni parola mi fa stringere il cuore...

Ma cerchiamo di essere sintetici: vi racconto i fatti limitando al minimo i commenti.

Oggi, ore 13, stavo imboccando viale Brianza venendo da piazzale Loreto. Pole position, semaforo verde, partenza. Intendiamoci: partenza tranquilla, perchè stava piovendo leggero, la strada era bagnata, il caos del traffico discreto (come d'altronde quasi sempre).

Parto, dicevo, metto la seconda, e ORRORE: da destra (ossia da un semaforo rosso) un furgone mi esce allegramente mettendomisi davanti a dieci metri circa.

Frenata con tentativo di sterzata in extremis, vespa che si intraversa e cade, si infila sotto al furgone, io che mi stampo sulla portiera dello stesso come vilcoyote nel tunnel.

Che botta ragazzi. L'urto viene assorbito dalla mia possente cassa toracica e mi lascia un attimo stordito, ma solo per un paio di secondi, dopodichè mi alzo e guardando il guidatore gli dico calmo come il giudice che ti sta condannando all'ergastolo: "spero che tu abbia una buona assicurazione".

Una signora che seguiva in auto mi soccorre, forse impietosita dall'accaduto, forse e più probabilmente abbagliata dal mio fascino; rialzo la moto, il guidatore del furgone scende, io faccio un breve inventario mentale delle mie parti vitali per assicurarmi della funzionalità , e quando mi rimetto del tutto in piedi e la vespa è sul cavalletto, ORRORE numero 2: il furgone si è defilato nel traffico senza lasciare tracce, e io, vedendolo di lato, non potevo notare la targa. Anche l'amabile signora non aveva preso il numero.

Non sto a ripetere qui quello che mi è uscito di bocca in quel momento, anche perchè i moderatori mi chiuderebbero il thread. Vi elenco soltanto i danni seguenti:

costole doloranti, mi fa male respirare, ridere, fare la pipì, piegarmi, stare dritto, camminare, etc.;

lividi e ammaccature in vari punti del corpo;

un cuppini distrutto;

una forcella forse da cambiare;

un parafango accartocciato;

una chiappa abrasa, con il mitico adesiVOLMIlano distrutto.

Ovviamente quelli che bruciano di più sono gli ultimi 4 items.

Se qualcuno mi dice "ringrazia il cielo che non ti sei rotto qualcosa" gli tiro un accidenti. Sto piangendo calde lacrime per il mio PX! è laggiù nel box che non si può muovere!

Ahi che dolore!

Ho, ziooooo, diquella merdaccia di guidatore del furgone proprio nessuna traccia???

Mapork . . .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...