Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Visti i numerosi casi di indicibile vigliaccheria da parte di investitori di vespisti . . .

prima cosa da fare anche con i brandelli sparsi nei primi 100 metri di raggio è . . . PRENDERE LA TARGA di sti bastardi!!!

Sti figli di pelliccia da fogna!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ziooooooo! leggo solo ora del fattaccio!!! ero stato senza pc per alcuni giorni! spero che ormai sia passata! rimettiti presto, auguri per te e per la tua vespa!

maurizio

Inviato

Zio...leggo solo ora... un tonfo al cuore mi ha pervaso leggendo dell'accaduto e non posso che assicurarti tutta la solidarietà possibile per la tua salute e per la tua Vespa. Che anch'io ho avuto l'onore di cavalcare durante il Vespapanettone2003. Indimenticabile.

A presto in sella Zio...

Inviato

non ci voleva. dai sergio, risalta in sella al + presto, te lo auguro di tutto cuore.

per quanto riguarda il tipo del furgone...beh si sa, la madre dei balordi è sempre incinta....bagasciaaaaa

Inviato

Zione, ti leggo solo ora perchè alcuni giorni fa il monitor del mio PC ha fatto una fumata nera ed è morto... forse ho sbagliato a fare miscela...

Solo una cosa: massima solidarietà !

Dicci almeno marca/modello/colore del furgone e in più se ti ricordi qualcosa di particolare del guidatore.

Ciao

Mauro a.k.a. maver.c a.k.a. Poldo Sbaffini

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...