Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

8) Chiaro che se la vespa non e' regolata bene di anticipo arrivata a un certo punto non va' piu' avanti, pero' potebbe essere anche il getto del massimo che non e' grosso abbastanza, per vedere dovresti smontare la candela e guardare di che colore e' la medesima, il colore dovrebbe essere nocciola, se e' chiaro vuol dire che deviaumentare almeno di 2 punti il getto,ciao

Inviato

la carburazione è ottimale mi pare il colore è nocciola...

cmq ierisera ho corso un sacco e dopo un pò magari con il vento a favore :) arrivavo a passare di 2-3 all'ora i 100kmh...

Ma solo se avevo una scia o il vento favorevole... quindi è come se la vespa non riuscisse a erogare al 100%...

Quasi quasi sabato vado dal meccanico e faccio controllare la fasatura con la pistola a strobo...

Inviato
può essere che un anticipo fatto male riduca la velocità massima di una Vespa?

ho un et3 con il 130 DR e l'anticipo non è sulla tacca, non so se il vecchio proprietario l'avesse già sistemata...

a palla faccio i 90con fatica... mi conviene metterla sulla tacca?

HELP :D

è così..

Inviato
Si si 130 DR nuovo di pacca :) appena finito il rodaggio...

temo che l'anticipo fatto del vecchio proprietario sia troppo posticipato e quindi non rende bene... che dici?

Non mi hai detto il diamentro del pistone....

Inviato

Il diametro non ricordo...

la vespa scarica bene fa conto che arrivo a 70 circa in 3a e in 4a arrivo agli 80 in un batterd'occhio... poi ci pian pianino arrivo a 90.... poi dopo un pò 95 e se ho un pò di scia 100-102 (ho provato ierisera in tangenziale :) ) quindi mi pare che vada su bene... lo scrico ho un sito a siluro nuovo di pacca... dubito sia tappato... o si può stappare? :shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...