italopapi Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Inviato 23 Maggio 2007 Chiaro che se la vespa non e' regolata bene di anticipo arrivata a un certo punto non va' piu' avanti, pero' potebbe essere anche il getto del massimo che non e' grosso abbastanza, per vedere dovresti smontare la candela e guardare di che colore e' la medesima, il colore dovrebbe essere nocciola, se e' chiaro vuol dire che deviaumentare almeno di 2 punti il getto,ciao Cita
eaco Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 la carburazione è ottimale mi pare il colore è nocciola... cmq ierisera ho corso un sacco e dopo un pò magari con il vento a favore arrivavo a passare di 2-3 all'ora i 100kmh... Ma solo se avevo una scia o il vento favorevole... quindi è come se la vespa non riuscisse a erogare al 100%... Quasi quasi sabato vado dal meccanico e faccio controllare la fasatura con la pistola a strobo... Cita
Ospite Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 può essere che un anticipo fatto male riduca la velocità massima di una Vespa? ho un et3 con il 130 DR e l'anticipo non è sulla tacca, non so se il vecchio proprietario l'avesse già sistemata... a palla faccio i 90con fatica... mi conviene metterla sulla tacca? HELP è così.. Cita
ilvespaio Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 Si si 130 DR nuovo di pacca appena finito il rodaggio... temo che l'anticipo fatto del vecchio proprietario sia troppo posticipato e quindi non rende bene... che dici? Non mi hai detto il diamentro del pistone.... Cita
sartana1969 Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 la vespa scarica bene? la marmitta è tappata??????? se hai il siluro e hai il tubo del silenziatore tappato........ti servono vento a favore e la discesa di Portavescovo per fare i 100.... Cita
eaco Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 Il diametro non ricordo... la vespa scarica bene fa conto che arrivo a 70 circa in 3a e in 4a arrivo agli 80 in un batterd'occhio... poi ci pian pianino arrivo a 90.... poi dopo un pò 95 e se ho un pò di scia 100-102 (ho provato ierisera in tangenziale ) quindi mi pare che vada su bene... lo scrico ho un sito a siluro nuovo di pacca... dubito sia tappato... o si può stappare? Cita
eaco Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 Mi viene il dubbio che il contachilometri segni "giusto" in senso che uno originale segnerebbe 98kmh di picco (125 et3 originale) mentre il mio segna 90 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini