mirkos Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Salve a tutti... vedo che l'argomento è stato trattato piu' volte ma non riesco a capire a causa di abbreviazioni e sigle varie. Con mia felicità mio padre si è deciso a regalarmi la sua vespa 150 gs del 1960. La moto e' in perfetto stato poichè è ferma dal 1970. anno in cui i miei si sono sposati e hanno acquistato la loro prima 500. La moto è perfetta, con pochissimi km e la carrozzeria e il colore sono originali. Volevo rimetterla in strada con la sua targa originale ed il libretto originale. Veniamo al dunque... cosa devo fare? Aspetto qualche dritta su come muovermi. Ciaoz Mk┬░ Cita
collet Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 PER PRIMA COSA FAI UNA VISURA AL PRA! poi, una volta comunicatoci l'esito, ti indicheremo come procedere. ciao Cita
mikoto Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 La tua vespa sarà di sicuro radiata d'ufficio, ti consiglio di seguire le istruzioni di GiPiRat nel furum che ti posto sotto.........mi sa che tra un pochetto dovro' cimentarmi anch'io per la reimmatricolazione di un 160 GS....buona fortuna http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30303.htm Cita
collet Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 NON è DETTO, forse ha pagato i bolli fino ai primi 90! Cita
GiPiRat Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Come dice Collet, prima di tutto fare la visura al PRA! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini