Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sto pensando di comprare una vespa radiata (forse solo con targa originale). Ho due domande:

1 - Per la reiscrizione al PRA (se avessi la targa originale). Devo fare la scrittura privata autenticata dal notaio, corretto? In alternativa, faccio una reimmatricolazione con targa nuova alla motorizzazione (meno problemi).

2 - Come conviene fare il passaggio con scrittura privata autenticata da notaio se non si è nella stessa città? Pensavo di farmi dare (o dare io stesso) una delega a firmare. Io abito in Belgio e compro in Italia!!!!!

Grazie per qualsiasi indicazione

Fabio

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

1- ti sei fatto domanda e risposta da solo.

2- puoi fare una delega all'acquisto oppure puoi far autenticare la firma del venditore in Italia, ti spedisce i documenti (duplice copia in bollo) e tu fai autenticare la tua firma in Belgio (in ambasciata o consolato italiano). A te la scelta.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...