Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

C'è????

Perche questa storia non è chiara, alcuni la chiedono, alcuni no, però magari prima di incazzarsi con un ingegnere che ti deve fare la revisione (cosa che non conviene mai!!!) volevo delucidazioni su questa cosa.

Se c'è una leggge chiara che questa cosa serve (sto parlando di riscrizione radiata d'ufico senza libretto solo con targa), allora me ne sto zitto e la faccio, altrimenti se me la chiede provo a controbattere che non serve!!!

Anche eprchè la vespa ovviamente l'ho restaurata io, se devo andare da un meccanico a dirgli "seni, mi firmi che la mia vespa è a regola d'arte???" vuoi che questo non mi chiede almeno 50 euro per lo scomodo????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se te la chiedono la devi esibire, perchè la regola è che debba essere presentata una certificazione di un meccanico o della casa costruttrice ogni volta che si deve fare un collaudo per immatricolazione o per segnalazione delle forze dell'ordine dopo un grave incidente.

Se non te la chiedono c'hai culo! Ma non puoi saperlo prima, quindi o chiedi esplicitamente qual'è la prassi per quella motorizzazione, oppure rischi.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...