Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO Sono ancora in attesa della  mia Nuova  Vespa. Ho appena acquistato una Vespa Et4 150 di secondissima mano del 2001. Nel senso che è un pò usurata e ha bisogno di un pò di interventi di carrozzeria. Per quanto riguarda il motore sembra a posto. Ha appena 15000 km e le ho appena fatto rifare la necessaria manutenzione. Vi comunico che sono di Torino e che presto ne verrò in possesso, quindi attendo con ansia di poterla usare e di potermi aggregare ad una delle vostre iniziative.
Sempre che non accettiate solo vespe più antiche e blasonate. la mia al momento è solo un Et4 150 del 2001... 

Inoltre la vespa al momento è un grigio un pò spento che ho intenzione di rinnovare con un rosso acceso. Almeno credo, voi cosa ne dite?

Accetto consigli. Buona Vespa a tutti.

Gianni

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• Dart rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...