er_quaja Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 tomash, è uniforme... ma considera che nn è mai stata al sole... sono 15 anni che è in garage, e non è quasi mai uscita! Cita
vespamodelli Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ERA ORAAAAAAAAA!!! Mo vedi di fartela durare, come diceva mio padre quando mi comprava una macchinina!!! Cita
highlander Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 evviva quaia evviva la vespa del quaia ...... evviva i festeggiamenti che faremo ad entrambi (speriamo) francesco Cita
er_quaja Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Mo vedi di fartela durare, GRAT GRAT! Cita
maver.c Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Di nuovo tra noi! Hai quajato! Ciao Mauro Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 prima di tutto bella' storia !!! e poi , se veramente vuoi farla durare e soprattutto conservare gli amici per viaggiare in formazione ....CAMBIA OLIO !!! il Top 50 fa cahare e puzza a fogo !!!! Cita
er_quaja Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 infatti ci mentto il castrol... quello l'ha comprato papà per farla partire. ma poi nn l'ho più usato. ammappa che vista! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini