mors_mors Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 Scusate, prima di aprire il post ho letto in giro e ho visto il sito dell'Aci segnalato da gipirat. Da quanto ho campito non servono più: a) CERTIFICATO DÔÇÖIMMATRICOLAZIONE in originale ed una sua fotocopia; b) Traduzione giurata del documento di cui al punto precedente c) Eventuale certificato di revisione in originale ÔÇô autenticato dallÔÇÖAutorità competente - con la sua traduzione giurata; d) Scheda tecnica ÔÇô autenticata dallÔÇÖAutorità competente - (rilasciata per telaio con indicazione delle direttive CEE relative alle emissioni gas , frenatura , sterzo cinture di sicurezza ecc ) Ma solo il vecchio libretto con le revisioni periodiche eseguite. Giusto? Grazie Cita
GiPiRat Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 Servono: - libretto originale o copia autenticata (la revisione, se fatta, è segnalata sopra, come pure la certificazione UE) - atto di vendita in originale ed eventuale traduzione giurata Sempre che si tratti di un veicolo di provenienza UE. Ciao, Gino Cita
mors_mors Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 sempre il migliore, grazie!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini