Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha idea di come andrà a finire la questione euro0... io ho un PX appena riverniciato di un colore non originale, tolto le frecce e cambiato la sella (quindi se presento domanda iscrizione F.M.I. mi ridono in faccia)... che fare, mi iscrivo solo come socio F.M.I. e spero di non venire mai fermato? :shock:

Inviato

Se vivi in una città in cui sono attivi i blocchi del traffico, fare la semplice iscrizione personale ad un moto club FMI non ti servirà a molto, le forze dell'ordine sono ormai ben preparate in materia.

Attualmente la storia dei blocchi è allo studio per vedere se mantenerli o meno, ma intanto restano validi.

Ciao, Gino

Inviato

ti ringrazio per la tua risposta..

soprattutto per la questione che i blocchi sono ancora in fase di studio.. mi dai qlche speranza!!! in ogni caso aspetterò.. male che vada vedrò ti trovare il metodo di aggirare quelli della F.M.I.

CIAO!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...