carboncircle Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha idea di come andrà a finire la questione euro0... io ho un PX appena riverniciato di un colore non originale, tolto le frecce e cambiato la sella (quindi se presento domanda iscrizione F.M.I. mi ridono in faccia)... che fare, mi iscrivo solo come socio F.M.I. e spero di non venire mai fermato? Cita
GiPiRat Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Se vivi in una città in cui sono attivi i blocchi del traffico, fare la semplice iscrizione personale ad un moto club FMI non ti servirà a molto, le forze dell'ordine sono ormai ben preparate in materia. Attualmente la storia dei blocchi è allo studio per vedere se mantenerli o meno, ma intanto restano validi. Ciao, Gino Cita
carboncircle Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2007 ti ringrazio per la tua risposta.. soprattutto per la questione che i blocchi sono ancora in fase di studio.. mi dai qlche speranza!!! in ogni caso aspetterò.. male che vada vedrò ti trovare il metodo di aggirare quelli della F.M.I. CIAO!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini