urby Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 vorrei montare un albero motore rinforzato su una 50 special modificata con un dr 80. Mi sapreste dire su che prezzi si aggira e quale è meglio? Grazie Cita
Denisio Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Se vuoi ti posso procurare un'albero nuovo anticipato a 65 euro + s.s. scrivi a zamden@libero.it ciao Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 prenditi un Mazzucchelli rinforzato a cono grosso e ti consiglio di prenderlo o di anticiparlo e di abbinarlo con dei rapporti 27x69 con una frizione olympia con la molla rinforzata.Altrimenti per fare una bella cosa (poi fai come vuoi ;-) ) già che vuoi cambiare albero,metti quello a corsa lunga con la rispettiva biella (sempre Mazzuchelli) e compra 4 prigionieri lunghi e ci metti su un bel 130cc polini 7 travasi che ti dura una vita, poi raccorda i travasi tra carter e cilindro, e ci metti su una bella primaria 24/72 surflex denti dritti e poi in ripresa vai come un siluro! (ovviamente queste configurazioni abbinate con un bel 22/22 e una validissima proma) ciao spero di essere stato esauriente (anche troppo ) Cita
ape50boy Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 A volte mi cascano le braccia quando sento certe cose... State zitti se non le sapete le cose...è meglio! Una 27/69 con un GT 80cc???? Vedrai come viaggi.......magari nemmeno la seconda tiri..... Ciao DavideVespettaro....si vede che hai 14 anni.... Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 scusa volevo dire Campana denti dritti "del 90" col 80cc Cita
500 Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Monta tranquillamente un Mazzucchelli cono standard anticipato (90 euro nuovo)...come rapportatura consiglio vivamente una 24/72 denti dritti Olympia/RMS (50 euro)... Cita
sbindola Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Appoggio 500 e Ape50boy!!!!!!!!!Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini