Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vorrei montare un albero motore rinforzato su una 50 special modificata con un dr 80. Mi sapreste dire su che prezzi si aggira e quale è meglio?

Grazie

Inviato

prenditi un Mazzucchelli rinforzato a cono grosso e ti consiglio di prenderlo o di anticiparlo e di abbinarlo con dei rapporti 27x69 con una frizione olympia con la molla rinforzata.Altrimenti per fare una bella cosa (poi fai come vuoi ;-) ) già che vuoi cambiare albero,metti quello a corsa lunga con la rispettiva biella (sempre Mazzuchelli) e compra 4 prigionieri lunghi e ci metti su un bel 130cc polini 7 travasi che ti dura una vita, poi raccorda i travasi tra carter e cilindro, e ci metti su una bella primaria 24/72 surflex denti dritti e poi in ripresa vai come un siluro! (ovviamente queste configurazioni abbinate con un bel 22/22 e una validissima proma)

ciao spero di essere stato esauriente (anche troppo :-o )

Inviato

A volte mi cascano le braccia quando sento certe cose... State zitti se non le sapete le cose...è meglio! Una 27/69 con un GT 80cc???? Vedrai come viaggi.......magari nemmeno la seconda tiri..... Ciao

DavideVespettaro....si vede che hai 14 anni....

Inviato

Monta tranquillamente un Mazzucchelli cono standard anticipato (90 euro nuovo)...come rapportatura consiglio vivamente una 24/72 denti dritti Olympia/RMS (50 euro)...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...