Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve gente!!,la cosa APPARENTEMENTE!!?!?? non crea problemi,però è diventato un pò un rompicapo,:motore rally200,carburo24-24E marmitta sito(padellino)nuova,testa abbassata di 0,5mm tutto il resto originale,il carburo non ha nessuna perdita,ma quando alzo il coperchio,trovo sempre il filtro aria,imbrattato di benzina,che però si presenta molto oleosa,da cosa può dipendere????????? RINGRAZIO!!!!!!!!!!!!!

ciaoVINC├â┬®

P.S.getto min 55-160

getto max 118

cal. 160

emulsionatore BE3

giri vite 3!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

non vorrei sparare cavolate ma mi pare una cosa piuttosto normale..non credo che sia un problema comunque

prova ad avvitare di 1/4 1/2 giro la vite aria...3giri mi sa tanto!!!forse è grassa di minimo e tende ad ingolfare sputacchiando la benza in eccesso!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, normalissimo. Mai provato ad accendere senza il filtro montato??? Se dai una sgasata si alza la tipica nuvoletta di miscela vaporizzata. Ovviamente quando è tutto montato neanche te ne accorgi ma va a finire tutto dentro il filtro...Oserei dire che è qualcosa di positivo. Mi pare che certi filtri si imbevono proprio nella miscela o nell'olio per trattenere meglio le impurità .!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...