michele83 Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 Ciao gipi un mio amico,ha acquistato un px 125(non sa nulla di vespe),non ha guardato i numeri ci sono ecc. ha fatto il passaggio.oggi mi porta la vespa casa mia x mostrarmela,la guardo. poi d'abitudine guardo i numeri telaio e vedo una bella colata di colore sopra, metto la mano dietro se sento tutto un dosso,e mi insospettisco.allora prendo il cacciavite e gratto il colore. non cè un numero!!! solo le sigle dgm e una stellina, è stato cancellato tutto!! con a mola e carta vetrata!!ora che deve fare se il proprietario precedente non se la riprende o ammette? Cita
VespaET3GL Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 l'unica cosa è far ripunzonare il telaio dal vecchio proprietario Cita
GiPiRat Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 L'unica cosa da fare è restituirgli la Vespa o denunciarlo! C'è qualcosa sotto e non è certo qualcosa di legale! Ciao, Gino Cita
ninja626 Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 bravo...ed auguri, se sei in grado di dimostrare che è stato lui ad asportarli e non tu...tientela così o falla ripunzonare, poca speranza col vecchio proprietario. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini