Vespino82 Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 Possibile soluzione al dilemma corsa lunga pinasco. Ecco cosa ho trovato sul vecchio catalogo pinasco(Fornito da Dan67-grazie). Secondo voi la guarnizione che dicono di fornire con il loro albero sarà la famosa guarnizione da 1,5 mm? Boh.... Cita
pxtoro Inviato 3 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2007 Su SIP ho trovato la guarnizione per il Pinascone: Art.-No.: 90760000 Cita
uferrari Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 Quando avevo comprato il Pinasco monofascia negli anni 80 la guarnizione la inserivano nel kit e specificavano che andava inserita sulla testa con l'albero a corsa 60. Cita
geoturbo Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 Su SIP ho trovato la guarnizione per il Pinascone:Art.-No.: 90760000 Eh, questa va alla base... Cita
pxtoro Inviato 3 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2007 pxtoro ha scritto: Su SIP ho trovato la guarnizione per il Pinascone: Art.-No.: 90760000 Eh, questa va alla base... Grazie Geo per avermelo fatto notare. Ciao. Cita
geoturbo Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 Di niente. Come dice Kl01 dovrebbe andare quella per il Malossi. Cita
pxtoro Inviato 3 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2007 Scusate della mia ignoranza ese abuso della vostra pazienza: sempre su sip ho trovato queste due guarnizioni, una con il parafiamma e una senza http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=22377&VARIATIONEN=1&EXPLODIM=px&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=11208&EXPLODIM=px&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php Potrebbero andare bene per essere messo tra la testa e il cilindro del pinascone corsa lunga? se si (come presumo) quale delle due è preferibile? (Sto rischiando di pagare qualche cena? ) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini