Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, posto qui per avere qualche opinione in merito.

Ho un'et3 del 1983, documenti in regola.

(segue lunga descrizione)

Il motore e' stato completamente rifatto l'anno scorso (cuscinetti, paraoli, albero, frizione, rettifica, pulizia carb, bobbine rifatte ecc) con carter allargati e lucidati e una primaria leggermente piu lunga (potrebbe in pratica gia ricevere un gt 130). gommata s1 nuove, con ammortizzatori nuovi. colore verde scuro originale con i suoi bravi graffi.da notare la mancanza della chiave che e' stata sostituita con un interruttore on off che piace molto ai curiosi, e la forcella storta che e' in procinto ti essere sostituita insieme con cuscinetti e boccole varie. nel complesso gira molto bene, ma non e' sicuramente una di quelle caramelle lucidissime post carrozziere.

(fine lunga descrizione)

La vespa era stata quasi vneduta a 1200 euro questo inverno, poi ho deciso di tenerla. Secondo voi qual'e' il suo valore? so che e' difficile senza vederla,pero' vorrei trovare un px con il quale scambiarla, e vorrei sapere a quanto ammonterebbe la differenza.

e sopratutto, ce qualcuno che vuole provare l'ebrezza di una small donandomi il suo px 125/150?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Onestamente, per 1200 euro io te la prenderei perchè è molto raro trovarne a questo prezzo, allo stesso tempo è molto semplice trovare px 125 (soprattutto quelli bianchi :) anche a 700 euro...

fossi in te la scambierei minimo con un 150 ma messo in pari condizioni, ma minimo.

Se invece sei in vena di venderla e in veneto vengo io a prenderla anche sabato questo :)

Inviato

sono a bologna...:)

davvero 1200 euro e' un prezzo basso? quello che me li aveva offerti mi aveva preso in contropiede e stavo quasi per dargliela (anche se al tempo non avevo intenzione di venderla).

beh, se tanto mi da tanto, con una sella nuova e qualche ritocco si arriva a 1500...mi sembra un furto pero'!cioe', non volgio darla via a meno del suo valore, ma l'idea di gonfiare ulterirmente il mercato mi da molto fastidio. cmq grazie per il commento,sono davvero tentato di venderla ma mi piange il cuore...

Inviato

secondo il mio modesto parere visto come vanno i prezzi di mercato in questo periodo 1200 è un prezzo piuttosto basso...non certo 1regalo...700 sarebbe 1 affare (x chi compra, è sottinteso.......)

nelle condizioni in cui l'ha descritta biginess è chiaramente all'incirca il suo effettivo valore....

ovviamente in questo momento troverebbe qualcuno pronto ad offrirgliene anche 1500/1700...

ora....

se ti piace il PX scambialo con un 200...senno vendila e con quello che ci guadagni comprati un PX PERFETTO e esci a cena con gli amici con quello che ti resta........

ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...