Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti , sono nuovo nuovo..mi sto appassionando alla vespa ma per comodità voglio comprare il px 150 nuovo(qualcuno storcerà il naso..) e visto che non ho la patente A devo fare l'esame ma non ho un'altra moto. Secondo voi posso farlo l'esame con il px? In motorizzazione non sanno di preciso, credono di si ma non sono sicuri e mi hanno detto di procurarmi il codice di omologazione?? non so neanche cos'è!! qualcuno di voi magari mi puo dare qualche informazione in più..Grazie

Inviato

io la patente quando l'ho fatta mi sono rivolto a una scuolaguida.. ho speso un po' di soldi in più, è vero, però ero sicuro di avere una moto che rispondesse a tutti i requisiti necessari, oltre ad essere comoda per fare il famigerato "otto"...

Inviato

Ho fatto un giro per il forum e credo di avere capito che non andrebbe bene ma penso che ci proverò a presentarmi con il mio px che tanto secondo me non vanno a vedere la velocità massima!! Per curiosità quanti eurini in più facendola con autoscuola?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...