Ivanblues Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 Ciao a tutti , sono nuovo nuovo..mi sto appassionando alla vespa ma per comodità voglio comprare il px 150 nuovo(qualcuno storcerà il naso..) e visto che non ho la patente A devo fare l'esame ma non ho un'altra moto. Secondo voi posso farlo l'esame con il px? In motorizzazione non sanno di preciso, credono di si ma non sono sicuri e mi hanno detto di procurarmi il codice di omologazione?? non so neanche cos'è!! qualcuno di voi magari mi puo dare qualche informazione in più..Grazie Cita
lorenz9792 Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 solo con la Vespa 200 (forse anche 180???) , il px150 risponde al requisito della cilindrata (>125 cc) ma, come potenza, non raggiunge i kilowatt necessari! Cita
topastrodfogna Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 io la patente quando l'ho fatta mi sono rivolto a una scuolaguida.. ho speso un po' di soldi in più, è vero, però ero sicuro di avere una moto che rispondesse a tutti i requisiti necessari, oltre ad essere comoda per fare il famigerato "otto"... Cita
Ivanblues Inviato 24 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2007 Ho fatto un giro per il forum e credo di avere capito che non andrebbe bene ma penso che ci proverò a presentarmi con il mio px che tanto secondo me non vanno a vedere la velocità massima!! Per curiosità quanti eurini in più facendola con autoscuola? Cita
lorenz9792 Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 dipende.... io l'ho fatta da me e ho speso: -14, 62 *2 -10.62 - marca da bollo + visita (14,62+32) circa 80 euro. In scuola guida me ne chiesero 350 due anni fa. Cita
GiPiRat Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 Ma un amico con la vespa 200 o con una T5 da prestarti non ce l'hai? Ciao, Gino Cita
Ivanblues Inviato 1 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2007 Purtroppo no, non conosco nessuno..la spesa è parecchio differente! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini