Vai al contenuto

...aiuto valutazione


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Beh l'avranno venduta ai primi del 66 e prodotta alla fine del 1965...si, peccato per il colore, io darai massimo 500 € anche io, forse solo 400. Lo sportellino mancante sono almeno 70 € di spesa solo per quello, per non parlare del fanalino posteriore cambiato con uno della R e li sono altri 100 € almeno. La sella e'quella della Special, altri 100 € per ripristinare la sua doppia e anche di piu' se si vuole mettere il monosella. Queste cose devono essere contate quando si tratta un mezzo d'epoca, sennò e'troppo facile vendere una mezza Vespa originale e l'altra mezza recuperata dai pezzi di altre che non centrano niente.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

si,la sella è di uno special...questo modello monta il sellone lungo denza cinghietta x il passeggero....

io non darei niente di più di 400€...alla fine il colore non è il suo (almeno 300€), e solo di accessori si andrebbero a spendere più di 300€....

totale 1000€ per un 50ino...azz....

x me restano sempre un'infinità...........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si tratta una Vespa bisogna mettere sull'altro piatto tutte le mancanze di un modello definito storico. Fosse un PX del 1995....ma qui si sparano cifre alte solo per via dell'anno senza tenere conto di niente altro. E i pezzi? O ci sono tutti o si scala di brutto, altro che balle...la roba COSTA.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...