vespa-bianca Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Inviato 24 Giugno 2007 ciao a tutti... una settimana fa la vespa mi dava dei grossi vuoti al massimo, dopo un po' che andavo...mentre ai medi e al minimo continua a funzionare bene.. quando inizia a fare i vuoti, per continuare ad andare, devo rilasciare il gas per qualche secondo e poi non tirarla per un po'.... se invece insisto a dare gas si spegne facendo prima uno scoppio abbastanza fragoroso... l'altra settimana, siccome la vespa mi serve moltissimo in questi giorni, per compensare il problema ho tolto il filtro benzina, e in effetti era sparito del tutto il problema .. ora pero' si è ripresentato... cosa puo' essere? Cita
rude_Fil Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 se fosse stata a puntine avrei pensato alle puntine e condensatore, ma essendo elettronica non saprei. forse il piatto bobine Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini