scooterboysasola Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Ma i Volisti vanno tutti a Gattorna o c'è qualcuno che va a Pordenone? Fatemi sapere che al massimo ci troviamo sulla strada, ciao Luca Scooter Boys. Cita
Pozzy Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Mi sa che saremo in pochi di vespaonline!!! Allora ci vediamo all'Hot Wheels!! Speriamo per il tempo.... Ale Cita
Luca Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 tenete presente che al Raid dei Laghi di questo sabato e domenica ci sono 54 Volisti iscritti. Cita
scooterboysasola Inviato 14 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2004 No purtroppo per motivi di lavoro siamo costretti a partire alle ore 13.00 del sabato. Saremo la a orario di cena e coi tempi che abbiamo e le soste che faremo speriamo che tutto vada bene. Ciao Luca Scooter Boys. Cita
Pozzy Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Io ci sono da domani pomeriggio all'hot wheels!! Sempre se non piove... Ciao!! Ale Cita
Ospite Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Io vengo da Bg!! Parto sabato mattina, e mi sa ke mi faccio tutto il viaggio da solo se nn riesco a convincere il mio amico.... Cita
Marco72UD Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Io vengo sabato. Poi torno a casa x un compleanno. E poi torno domenica con VesPaolo e un altro ragazzo. Cita
Pozzy Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Azz... però le previsioni non danno proprio bel tempo.... che dite? Ale Cita
scooterboysasola Inviato 15 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Dico che il bollettino di oggi non promette niente di bello, probabili temporali sabato e coperto domenica. Speriamo che domani venga smentito. Ciao Luca Scooter Boys. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Dico che il bollettino di oggi non promette niente di bello, probabili temporali sabato e coperto domenica. Speriamo che domani venga smentito.Ciao Luca Scooter Boys. VENITE A GATTORNA!!! QUI DANNO BEL TEMPO TUTTO IL WEEKEND!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA Cita
Topo Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Stamane il bollettino non è ancora cambiato...porca p...incrociamo le dita!!! Cita
scooterboysasola Inviato 16 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Mia madre ha detto che non piove! Cita
Topo Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Pioggia assicurata quindi...l'ultima volta che ha detto che non avrebbe piovuto io e Delle Luci siamo andati a Lonigo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini