Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

madonna.... tenetemi fermo! vi racconto..

stamattina mi è arrivato il bitubo anteriore..122 euri..vabbè dico poi sono apposto per un po.

oggi vado in piazza a fare delle commissioni tutto tamarrato in vespa.la parcheggio bella nascosta lontana da okki indiscreti prima dell'entrata della piazza,vado via.

Un oretta dopo torno e vedo la vespa buttata perterra con la ruota attaccata al parafango..no dico,non è possibile...guardo l'ammortizzatore...sparito! non è possibile ce l'avevo da 5 ore e mezza. 120 euro spariti in un lampo.mi hanno anche fregato lo specchietto vitellone,la retina davanti e l'effige sul parafango del jaguaro.

se trovo chi è stato li intorcolo e gli spiezzo le mascelle con un piede di porco.ho dovuto portare a casa la vespa tenendo tirato su la ruota da terra.

a voi i commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ANCH'IO LA PARCHEGGIO DOVE C'è MOLTA GENTE...SEI SICURO CHE NESSUNO SI METTE A SMONTARE!

COMUQUE CONDOGLIANZE..... MA PENSA CHE POTEVA SPARIRE TUTTA LA VESPA!

ORA NON TI RESTA CHE OSSERVARE SE VEDI VESPE CON IL BITUBO.......

VAI A FARE DENUNCIA AI CARABINIERI COMUNQUE. NON SI SA MAI.

MA DA DOVE SEI?

Link al commento
Condividi su altri siti

vicenza. comunque se li becco li ammazzo.

la vespa l'ho bloccasterzata e inkiavata,non potevano inkularla,l'ho trovata buttata perterra con un lago di benza sotto (oltretutto si è rotta la leva della frizione) senza ammortizzatore e gli altri pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che m**da di paese; tutta la mia solidarietà , sono cose che lasciano il segno, non è soltanto per i soldi.

Aggiungo che molto probabilmente il bitubo una volta montato sulla vespa dell'infame si auotodistruggerà (facendo cagare sotto il tipo), oppure se il minchione l'ha venduto con i soldi dovrà curarsi la colite e il tipo ancora più minchione che l'ha comprato verrà colto da cacarella tremens fulminante!

P.S. Scusate la grettezza del messaggio, ma con queste testoline di caxxo non si deve avere pietà !

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicenza è piccola aspettati di vederlo montato su una vespa il tuo ammortizzatore.Di certo no npassa inosservato.A bologna ce l'avranno due persone, a firenze non p'ho praticamente visto a nessuno.COmunque l'infame al 90% passa ogni tanto da VOL.

COmunque spiegami perchè nascondere l avespa.Se vuoi che no nti rubino niente è meglio metterla in bella vista<.IO ho sempre evitato strade buie e poco frequentati o parcheggi imboscati.

CIao

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco dice che è un pezzo raro, vale la pena di guardarsi intorno allora.

Posso chiedere se avete una foto di una vespa che monta il "bitubo". Non so cosa sia, ma sono di vicenza e se so cosa cercare... magari è meglio.

Inoltre, non è meglio mettere queto post nel Forum "chiacchiere"? Lo potrebbe vedere molta più gente: volisti e non...

Giove.

Link al commento
Condividi su altri siti

uè non ci crederete..ieri sera vado a fare un giro in piazza..vedo un'ET3 bellissima mai vista prima,e che ammortizzatori avrà mai? un bitubo identico al mio (apparte che sono tutti uguali ma non so perchè quello sentivo era il mio) lo fermo e gli chiedo dove fosse andato a prenderlo e mi risponde che lo ha comprato nuovo in un negozio giù in suditalia. Poi gli dico che fatalità a me se lo sono fregato e adesso vedo lui col bitubo...lui fa tutto l'incazzato e si offende e scappa via...tirato giù la targa..adesso denuncia di furto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna ingegnarsi...Mai tenere una cosa identica a come esce dalla fabbrica. Dovevi fare un segno con una forma particolare in un punto nascosto dell'ammortizzatore, oppure la tua firma ma in modo che sembrasse solo un graffio o roba simile...Dopodich├â┬¿ andavi dal tipo munito di un pezzo di carta, riproducevi il simbolo e gli chiedevi gentilmente di andare a guardare sull'ammoritizaatore. Se io fossi stato al tuo posto avrei fatto così, e se trovavo il mio segnale sull'ammortizzatore gli strappavo la forcella e ne trovavo un utilizzo alternativo in un orifizio a sua scelta...!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...