Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

eccomi tornato dalle ferie dopo un due mesi di brasile..........volevo rispondere in ordine a tutti e chiedere consigli:

PER SANCIO: lo so vecio che ie massa schei, però le du anni che la cerco dio bonin e dalle nostre parti ti sfido a trovarne una che dici???????!!!!!!!!!!

PER VESPAET3 GL:si è già a casa sapevo di non fare l affare del secolo però come dice COLLET vale la pena restaure

PER LARGO:sinceramente nn ho smontato il motore per vedere la sigla spero veramente che sia il suo, però sinceramente come si fà a vedere al momento dell acquisto......sai l unica cosa su cui mi sono basato era il volano in ferro.cmq sto smontando e vi farò sapere!!!!!!confermo per il fanalino rastemato mi manca e costa un botto!!!!!!

allora ricapitolando

LEVE

MARMITTA qualcuno può farmi vedere l originale??????

SELLA E PORTAPACCHINO

BORDOSCUDO cromato???????

CERCHI i miei sono da 10 o sbaglio?????cmq monta i nove

per GILLACROMO70: il tuo amm ant è originale che lo confronto con il mio, ti posto una foto e mi dici se è uguale grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...