Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

e dopo mille anni sono riuscito a trovare vicino a casa mia, premetto che sono di verona, dunque la situazione e molto ardua, qui sono dei folli e come dice "largo" prendono le vespe e le mettono in garage e quando le spolverano sparano cifre da capogiro ecco la mia vespa 50 prima serie v5a1t telaio 22xx......

io ho notato molte cose non originali vediamo se voi ne trovate altre....poi vi dico quanto l ho pagata e se avete voglia ditemi quanto l avreste pagata voi.....e aperta la caccia al dettaglio.........

dsc04301_194.jpg.091b653c345dde7cc320f47

dsc04301_194.jpg.8e193df58e3006b46c65b36

dsc04301_194.jpg

dsc04301_194.jpg

dsc04301_194.jpg

dsc04301_194.jpg

dsc04301_194.jpg

dsc04301_194.jpg.6e608ec0b1402eea181ff57584401ea9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

manopole, leve frizione freno, bordo scudo per di più in plastic, sicuramente la sella, (niente specchietto volendo essere precisi...il colore rosso nn mi convince in pieno però sarà l'età....inoltre a seconda del modello "elegance" o "familiare"anke il faro anteriore......quanto hai pagato il tutto???????

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che sò io il colore ovviamente non è il suo dal telaio 1001 al 6900 la facevano solo verdina piastrelle del bagno, per il faro anteriore mi hai dato un spunto per indagare, a mio avviso anche stop posteriore e sen non sbaglio montava le ruote da 9 pollici...attendo chi mi contraddica grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no le ruote mi sembrano giuste.....guarda ke bello il verdolino, la ha un mio amico di quel colore ( https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-43945-start-all.htm )

Avevo letto nel libro "vespa" ke c'erano le due varianti di scelta: elegance con il faro diverso e il monoposto,o la familiare con la sella lunga e il faro tipo la tua....

dalle mie parti i 50ini non vanno oltre i 400euro (2 miei amici le hanno trovate a 100 euro, io 250 euro con la pedana rifatta e il motore messo a nuovo), però ho notato ke i prezzi stanno salendo vertigiosamente e nelle grandi città ancora di più....non mi voglio sbilanciare nel dire se il prezzo è ragionevole o meno...quando ho restaurato la mia non ho mai fatto un resoconto delle spese fatte, goditela al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, tantino per una50 del 63 non direi, considera che dalle mie parti per un motore per cartetr stretti ti sparano pure 500€, sono una follia ma e' la realtà. Per me sono un furto pure 3, 4000€ per un rottame di farobasso senza documenti ma i prezzi sono quelli.Fino ad oggi di faro basso restaurate e radiate a meno di 5000 da queste parti non ne ho mica viste. Bisogna scegliere o cedereo nulla, non c'e' scelta. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, non son pochi, ma nemmeno tantissimi. Oramai con quello che le 50 son salite, meglio pernedre un prima serie, almeno il restauro è giustificato in parte.

l'altro giorno ho fatto prendere ad un amico un primaserie smontato con libretto, mancante di sella, fanali, leve, sportellino e viti varie + un motore 50 N e 1 pk a 170€.

meglio spendere di + e prendere qualcosa di completo e sano. si lavora molto meno!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non elenco tutte le differenze perchè ce ne sono...orrendo l'antiruggine sulla pedana che e'da eliminare al volo, sempre che là sotto non si sia formata una placcona di ruggine già...ma vedendo il copriventola mi sa che non ha nemmeno il suo motore originale...puoi leggere il numero di serie? Di che anno e'? Pare anche che gli abbiano fatto sparire il (ora) costosissimo fanalino rastremato posteriore...che dire? Per 600 € c'e' rimasto ben poco di una 50N originale, mi sa...il telaio e il libretto....

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...