Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ecco da quando l' ho montata ho avuto dei problemi elettronici o presunti tali : al max non va , si affoga ... scoppietta sempre al max .... il problema è che lo fa 1 volta si e 5 no inoltre capire le variabili .

adesso ho cambiato la centralina e per il momento il problema sembra scomparso .... oggi poi ho persato a quella "strana" candela che ho montato e..... non sarà mica quella .....

... se fosse ,il problema si dovrebbe avere sempre ....o no?!?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a montare un'altra condela...Le NGK sono ottime ma per pi├â┬╣ di una volta volevano convincermi del contrario. Una volta sono impazzito per fare partire una vespa. Faceva la scintilla, la benzina arrivava..quindi doveva partire...Invece no, quindi ho cambiato candela...stessa storia.!!! Alla fine ne ho cambiate tre e alla quarta candela il motore ├â┬¿ partito al primo colpo...!!! Morale della favola??? Tre candele NUOVE ma inservibili, con l'elettrodo a massa...Le ho dovute buttare, 12├óÔÇÜ┬¼ al vento...!!! Prova a montare la candela di una vespa che sei sicuro che funziona (magari te la fai prestare)...Le candele a volte giocano brutti scherzi..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...