Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ieri sono andato all'aci a fare ka nuova targa alla mia piccola e dopo aver sborsat 75€uri mi ha detto che s puo far solo la targa quella a cifre e in + si è preso il libretto originale e dice che me ne darà uno nuovo tipo quello dell'auto.perchè?non potevo tenere quello vecchio?non posso avere l'omologazione x i 2 posti?grazie

Inviato

No a entrambe le domande, e hai fatto pure male a fare la richiesta tramite ACI, se andavi direttamente in motorizzazione risparmiavi qualcosa.

Si può andare in due con le nuove targhe solo sui ciclomotori omologati per due, e nessuna vespa 50 con le marce è omologata per due persone.

Il libretto vecchio viene ritirato perchè la nuova targa a 6 cifre, anche se è sempre personale (cioè intestata alla persona), dev'essere anche collegata ad un unico ciclomotore per volta, tramite la nuova carta di circolazione.

Ciao, Gino

Inviato

ok quindi ho perso per sempre l libretto originale.....ma guardando su internet ho visto delle special n targa a 6 cifre....bho...e poi perchè se ho la targa a 5 cifre nn posso tenere l'originale?grazie gino

Inviato

Se hai la vecchia targa a 5 cifre ed il vecchio libretto, puoi continuare a usarli tranquillamente! Anzi, fai di tutto per non perderli! Se volevi la nuova targa per poter andare in due, non puoi farlo comunque!

Se hai già avviato la pratica all'ACI, torna subito lì e blocca tutto!!!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...