laclinica1 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 secondo me hai montato male l'ammortizzatore anteriore Cita
alessiozu Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2007 OK, FORCA SOSTIUTITA E RIMONTATO TUTTO, ORA TORNA VERAMENTE TUTTO, L'AMMO AL POSTOR GIUSTO, IL PARAFANGO AL POSTO GIUSTO,STASERA FACCIO LE FOTO E DOMANI LE POSTO!! X "LACLINICA1" XKEè DICI CHE è MONTATO MALE L'AMMORTIZZATORE?? Cita
Andrea78153 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 secondo me hai montato male l'ammortizzatore anteriore Scusa laclinica1 ma non sono daccordo , l'ammortizzatore si può montare solo in un modo perchè ha le sue sedi..... o l'hai montato oppure no. Poi comunque purtroppo ha già visto che la forca è storta e piegata... Cita
laclinica1 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 si ok per la forcella storta,pero' ti dico questo in quanto tempo fa' avevo aiutato un ragazzo a montare una forcella anzi piu' che montare a sistemare,e quando l'ho vista aveva montato male l'ammortizzatore non mettendolo in sede,cmq sia visto che la forcella è storta forse era meglio controllare il tutto prima di verniciare e montarle Cita
alessiozu Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2007 SABATO HO SOSTITUITO LA FORCA E RIMONTATO TUTTO, L'AMMORTIZZATORE PUò ESSERE MONTATO SOLO CON LA SUA GOMMA ANTI-VIBRAZIONI NELLA SEDE CHE C'è SULLA FORCELLA. STASERA FACCIO LE FOTO E DOMANI LE POSTO, POI VEDIAMO! Cita
alessiozu Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2007 UNA DOMANDA VELOCE. LA FORCA VECCHIA SI RIESCE A RADDRIZZARE O è MEGLIO USARLA COME ATTACCAPANNI?? Cita
ClausDica Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 LA FORCA VECCHIA SI RIESCE A RADDRIZZARE io lo sconsiglio vivamente Cita
Maury84 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 Penso che ri-piegandola la indeboliresti a livello strutturale... Cita
alessiozu Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2007 mi sa che avete ragione da vendere!!!mi mettero alla ricerca di "DUE" forche per special 1┬░serie dato che ho un'altro telaio di cui mi manca tutto a parte il motore!!!!!!!!!!! Cita
alessiozu Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2007 mi sa che avete ragione da vendere!!!mi mettero alla ricerca di "DUE" forche per special 1┬░serie dato che ho un'altro telaio di cui mi manca tutto a parte il motore!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini