Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve di nuovo a tutti, volevo conoscere dei vostri consigli e pensieri per abbellire la mia vespa, terrò conto di tutte le vostre idee e spero che mi possiate aiutare, qualsiasi cosa abbiate in mente ditela

grazie e ciao a tutti

p8020035_bis_157.jpg.daf1333b1353420cee9

p8020031bis_132.jpg.4ee5b2197b48c991035f

p8020035_bis_157.jpg.23d9a2aa0f39737558f

p8020031bis_132.jpg.1c365b41791fb9b689fc

p8020035_bis_157.jpg

p8020031bis_132.jpg

p8020031bis_132.jpg

p8020035_bis_157.jpg

p8020031bis_132.jpg

p8020035_bis_157.jpg

p8020031bis_132.jpg

p8020035_bis_157.jpg

p8020031bis_132.jpg

p8020035_bis_157.jpg

p8020031bis_132.jpg.e183e89317f94b62b96b48206f24075f.jpg

p8020035_bis_157.jpg.d73a3a1abf9602e2ce1ef34ec9c0cac3.jpg

• Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

nn sono grandi, sono giuste.

secondo me.

sostituire nasello del px con originale special

togliere i numeri "16"

lucidare a specchio il bordo scudo con pasta abrasiva

vernicire i cerchi della stessa tinta del telaio (tamburi grigi come sono)

usare dadi ciechi in acciaio inox per le ruote

piegare ulterirmente la cavalletta laterale

togliere il cuffiotto in plastica che copre la molla dell'ammo anteriore (lasciare la molla a vista, possibilmente verniciarla di rosso o cromarla)

lucidare a specchio i copri dadi delle ruote

lucidare a specchio il gancio portaborse

Inviato

i numeri:

se non li vuoi togliere almeno togli 1 e metti il 4 (valerossi è vicino casa tua)

una sciccheria sarebbe una siluro cromata, ma ci vogliono 110 euri

la sella mi sembra l'imitazione et3 ... quella senza le molle: mi sbaglio? se non mi sbaglio, come fai a tenerci il culo + di mezz'ora?

poi

vedo che non hai montato il contakm....casualità ne ho giusto uno per le mani.....

per il resto quoto seba e aggiungerei anche

tutta i dadi M7 del motore in acciaio inox

i dadi ciechi M8 per le ruote sono una sciccheria ma.....ti pelano in bulloneria.....

ecco i cerchi....se metti il suluro cromato, i cerchi cromati sono spettacolari

se invece opti per la soluzione di seba, metterei quei coppertoni con la banda bianca, molto vintage

NOTA: se vuoi andare ad allargare il carburatore vai pure: lunedì mattina ti aspetta

Inviato

grazie mille a tt ho un pò di domande:

come si lucida a specchio?

cosa sono i dadi ciechi?

come piego il cavalletto?

Cosa sono i dadi m7?

Cosa sono i dadi ciechi m8?

scusa te la mia igniorantezza

e continuate a risp

Inviato

ok ... se ha le molle ok

culo e emorroidi son salvi

-si lucida con la pasta

-i dadi ciechi son quelli che finiscono bombati e non fanno vedere la vite sulla quale li avviti ....se li vuoi vedere dai una gugolata cercando UNI5721 - dadi seagonali ciechi con calotta sferica

-agisci sulla lamiera nella quale è imperniato il cavalletto: magari sarebbe utile saldare un fazzolettino di rinforzo

-i dadi sono quei cosi esagonali che avviti ad una vite. M sta per metrico ed è il tipo di filetto 7 sta per la misura (così come 8):

XESEMPIO in parole povere i 4 bulloni che fissano il cavalletto alle pedane, quelli che stringi con la chiave del 10 sono delle viti a testa esagonale M6x20 (mm di lunghezza) - UNI5739

Te (oh lo dico ridendo, immaginalo detto da Paolo Cevoli) te

sei più vicino te all'ingnorantezza delle mutande al buco del c..o!!! ;););)

NOTA: il numero 46 non è da tutti.... ;)

Inviato

e che materiali posso lucidare? purtroppo sono scivolato con la piuggia e ho rovinato il copriscudo nella parte destra e come puoi notare l'ho messo a posto da solo( era saltato via completamente) e vorrei lucidarlo

inizio a darci vuol dire che devo sfregare?

Inviato

grazie le lucidature le ho fatte cn l'abrasiva ora passiamo ai bulloni, ditemi cosa devo dire al ricambista

e poi il cavalletto, in che punto lo devo piegare?di quanti gradi?

il numero 46 nn lo metto neanche se un nerone gay alto 2 metri mi prende alle spalle

il nasello tengo quello del px

e come disse paolo cevoli:se l'igniorantezza c'avesse le ali nn toccheresti mai terra

vai col lissio

suggerite suggerite ke deve diventare la vespa + bella di rimini e dintorni

Inviato

il numero 46 nn lo metto neanche se un nerone gay alto 2 metri mi prende alle spalle

Stonerysta? :D

Eh, il fascino ducati... Made in italy avanti a tutti! 14047_Cina_Stoner_e_la_Desmosedici_volano_Capirossi_no.jpg

Il nasello cambialo però....

Ma tu eri il tempesta che giocava a cod2?

Inviato

il nasello ed il 16 nn li cambio, nn che nn apprezzo i vostri consigli ma perchè ci sono legato,

quindi ricapitolando quali dadi devo prendere?

in che punto devo piegare il cavalletto?

i tamburi nn riesco a vernicarli perchè mi è rimasta poca vernice e la tengo per le riparazioni

se io mettessi i cerchi cromati e i tamburi li lasciassi stare?

e poi vorrei aggiungere + cromatiure possibili, che accessori esistono cromati???

Inviato

molla ammo anteriore cromata

cerchi cromati (se vuoi te li procuro, però costicchiano)

vai in feramenta e dici "mi da due etti di dadi ciechi?" e loro capiscono all'istante

per piegare il cavalletto devi toglirlo

Inviato

o Tempesta

per verniciare i mozzi, se vuoi fare una cosa veloce ET economica ET RAPIDISSIMA,

vai a rimini dal colorificio fratelli rossi - Via XXIII Settembre 89 - tel 0541.74.01.58 direttamente con la tua vespetta.

loro fanno le bombolette spray (anche con diluente sintetico) a campione.

Ti fai dare la mazzetta RAL o PANTONE, trovi il tuo grigio e te ne fai fare un paio... - compri anche una bomboletta di fondo spray, dai una telatina ai tuoi mozzi e via fondo + smalto e avrai una chiccheria ;)

NOTA BENE: per lunedì mattina ti ho gia preparato la candela con dentro i 2 getti che, a spannella, ti dovrebbero andare bene - ti ho messo un 62 e un 65 .... prendi quello che usi e lascia in officina quello che hai sostituito. Segnati da qualche parte da quanto era il getto che hai sostituito ;)

In 2/3 giorni te le fanno...ocio che ci son le ferie, telefona ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...