rugge#55 Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Perchè non passi da un mercatino oppure da uno sfascio lasciando stare la baia, 2 domeniche fa a Cremona ho preso un motore pe 125 perfetto completo, ovviamente non bloccato a 140 euro. Cita
Vesp1 Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Perchè non passi da un mercatino oppure da uno sfascio lasciando stare la baia, 2 domeniche fa a Cremona ho preso un motore pe 125 perfetto completo, ovviamente non bloccato a 140 euro. manco a farlo apposta sono di CR il problema è che di motori vespa PX MY con motorino d'avviamento, mix, e accensione elettronica non ce ne sono molti in giro. Se invece ti accontenti di blocchi PX qualsiasi e di qualsiasi anno ne trovi a tutti i prezzi. Cita
Vesp1 Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Arrivato tutto il materiale Fra le altre cose avevo acquistato anche le molle rinforzate worb 5 per la frizione originale 8 molle. Secondo voi se ne cambio 4 e le altre 4 le lascio originali cosa succede? Ho paura che montandole tutte 8 perdero' la leggerezza che contraddistingue questa frizione da qui la mia idea. che dite? Cita
rugge#55 Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Come non detto, di motori elestart non ce n' era manco uno. Cita
utzerig Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 uno avanza a me !! ma non lo venderò mai Cita
Vesp1 Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 motore finito, mi sono fatto un centinaio di km e mi sono accorto di aver trasformato la vespa in un vibratore! Pensavo che montando l'albero mazzucchelli già anticipato da loro non avrei avuto vibrazioni invece mi sbagliavo. Nel complesso pero' la prestazione anche se in rodaggio, si sente; così come si sentono i rapporti lunghi e (nessuno me lo aveva detto) un po' di fischio della 23/65 del 200 in prima e seconda a basse velocità. Il Sebac che ho montato solo al posteriore anche con la ghiera tutta "molle" è bello rigido e cambia già sostanzialmente l'assetto le vee rubber 100/90 sono belle arrotondate e la vespa cade bene in curva e guadagna in stabilità rispetto alle 3.5 Il motore picchia un po' nelle riprese dai bassi con marcia lunga ed a regime abbastanza elevato con gas tutto spalancato. Ho provato a portare il N.O. della benzina oltre i 100 ma non è migliorato molto quindi domani provo ad aumentare il getto max. L'anticipo non vorrei abbassarlo oltre i 17°cui è adesso anche se ho già asolato lo statore per portarlo fino a 15┬░. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini