Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

L'evolution che io sappia ha un ottimo tiro hai medio alti...

Se vuoi ai medio bassi io ho provato un simonini che mi pare molto buona:

http://www.simonini-racing.com/piaggio8.htm

L'ultima della pagina, però va bene solo per le pk, se hai una special una siluro sito senza tubo interno che divide lo scarico in camere, ai bassi riempe, non è il massimo agl alti... Come soundnon ha niente a che fare con una marmitta originale anche se lo è, te lo posso assicurare, uno che conosco la monta sul 110polini e sembra un harley...

Inviato

L'evolution non costa 300, ma bensì 330euro, che sono circa 650.000lire del vecchio conio, si parla di più di mezzo milione di marmitta, quando a spese minori si può trovare sicuramente qualcosa di molto buono, lui a detto spesa massima 170euro, con l'evolution spenderebbe il doppio...

Se ti butti sul nuovo alza il tetto di spesa massimo a 200euro così trovi più roba, sennò buttati sull'usato e anche con meno di 150 n trovi ancora di più...

Inviato

anche tonazzo ha detto che non vele la pena con quella spesa....

ha detto che non cambia così tanto da quella polini normale a benana...

avrà ragione?????

Inviato

Ha ragione al 100%...

Comunque la marmitta non è necessario che la compri nuova, anche se la pigli usata e la ripulisci un po te sia esternamente che in ternamente risparmi un sacco di soldi....

Inviato
piergio quanto ti è coniato il 102 pinasco?

devo decidere se prendere il top 75, rettificare il polini 75 o prendere il pinasco 102?

come va il pina?

Il 102 pinasco d.a. non esiste più ora c'è il 102 pinasco in alluminio monoalimentazione

cmq ti consiglio di montare il 102 pinasco in alluminio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...