Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Giustissimo, poi oltre al correttore di coppia lo scooter ha il vantaggio di dover dare solo gas, quindi non devi perder tempo a lasciare frizione e cambiare marcia, però se uno è brava a mandare la vespa questo problema viene risolto... E' mandando un motore a marce che si vede l'abilità di chi guida, a girare una manopola e carenarsi sono bravi tutti!!!!! MOlti con lo scooter anno provato la mia vespa ma si contano su una mano quelli che sono riusciti a mandarla decentemente senza tirare sfollate, sbagliare a mettere marcia, sbagliare a lasciare la frizione in prima, riuscire a mettere in folle per fermarsi... quindi se dovessero fare loro una gara con la vespa perdrebbero anche se avrebbero un blocco tutto FALCH!!!!

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ok ok ok ok..

gli ho fatto provare anche io la mia vespa a uno abituato con il plasticotto...

penzava che la frizione era nel pedale...

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaqhahahahahahahahahaha

Inviato

la marca forse è zadra?

non lo so eè solo intuizione....

comunque i frullatori basta che mettono un 70 malossi e hai subito 23 cavalli , mentre una vespa se li suda quei cavalli...io sono giunto a conclusione di dire che sono due cose diverse,non sono paragonabili ...un mio amico con il jag'r senza fermi andava alla stessa velocità mia in salita e io dissi cavolo ora insalita me lo magno invece quarda li, però arrivati al semaforo loro partono io pasturo un po e poi ,,,,li ho passati di gran lunga ,

(avevo 112 polini 19 campana et3 siluro e niente rccordato)

130special

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...