Vespozz Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Giustissimo, poi oltre al correttore di coppia lo scooter ha il vantaggio di dover dare solo gas, quindi non devi perder tempo a lasciare frizione e cambiare marcia, però se uno è brava a mandare la vespa questo problema viene risolto... E' mandando un motore a marce che si vede l'abilità di chi guida, a girare una manopola e carenarsi sono bravi tutti!!!!! MOlti con lo scooter anno provato la mia vespa ma si contano su una mano quelli che sono riusciti a mandarla decentemente senza tirare sfollate, sbagliare a mettere marcia, sbagliare a lasciare la frizione in prima, riuscire a mettere in folle per fermarsi... quindi se dovessero fare loro una gara con la vespa perdrebbero anche se avrebbero un blocco tutto FALCH!!!! Cita
zen Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 giustississimo quoto riquoto sraquoto.... Cita
zen Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 x togliere i tuoi dubbi http://www.falcracing.it/ Cita
Vespozz Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Ogni cosa è chiara ora nella mia mente, ho letto l'h da qualche parte... Cita
zen Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 ok ok ok ok.. gli ho fatto provare anche io la mia vespa a uno abituato con il plasticotto... penzava che la frizione era nel pedale... hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaqhahahahahahahahahaha Cita
Vespozz Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Cavolo io con 540euro ci ho elaborato la mia vespa e mi sono avanzati anche soldi, li non ti ci compri nemmeno il cilindro xkè ce iva e spedizione da aggiungere Cita
zen Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Cavolo io con 540euro ci ho elaborato la mia Vespa e mi sono avanzati anche soldi, li non ti ci compri nemmeno il cilindro xkè ce iva e spedizione da aggiungere guarda xò ke roba http://it.youtube.com/watch?v=7b4G5-T7mXc Cita
Vespozz Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 ALTRO CHE MHR TEAM E EVOLUTION!!!!!!!! Andate a fare a passate con una vespa di quelle!!! Cita
zen Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 bisognerebbe metterci il paracadute nel posteriore... Cita
xx75ccy Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 eseseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeefuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu il falc e il fabrizi sono nei miei sogni ma forse mi piacerebbe di + un fabrizi....... Cita
xx75ccy Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 infatti ho parlato di sogni..................... Cita
PiergioSpecial91 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Per preparare una vespa del genere bisognerebbe prostituirsi!!! Cita
PiergioSpecial91 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Questo scarico com'è va ? Ma su sip quanto costa la spedizione +o-? Qualcuno ha mai comprato qualcosa su sip? Cita
zen Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 a guardarla così sembra che vada che modello è??? Cita
Vespozz Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Ce anche su ebay... Costa + della evolution Cita
130special Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 la marca forse è zadra? non lo so eè solo intuizione.... comunque i frullatori basta che mettono un 70 malossi e hai subito 23 cavalli , mentre una vespa se li suda quei cavalli...io sono giunto a conclusione di dire che sono due cose diverse,non sono paragonabili ...un mio amico con il jag'r senza fermi andava alla stessa velocità mia in salita e io dissi cavolo ora insalita me lo magno invece quarda li, però arrivati al semaforo loro partono io pasturo un po e poi ,,,,li ho passati di gran lunga , (avevo 112 polini 19 campana et3 siluro e niente rccordato) 130special Cita
PiergioSpecial91 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2007 Potreste postarmi una foto di una vespa con una Simonini d&f montata.Grazie Cita
zen Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 eccola http://digilander.libero.it/daidut/vostre7.html Cita
Mincio82 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 Scusate se mi intrometto...se cercate la foto di una simonini montata ve la posso dare io...io ce l'ho Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Censimento vespa P125 ets
Da DoubleG, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Frecce posteriori
Da Prizio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Leggendo qua e là....
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ape? Ci riprova Fiat col Tris!
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini