Ospite sabet Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ho appena restaurato un 200 rally, ma purtroppo devo risocntrare molte vibrazioni sul manubrio nonostante le gomme nuove (michelin). Il mio meccacanico dice che è un difetto proprio del modello a causa del motore troppo grane. Ci sono dei rimedi? Grazie Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 I rimedi servono per i mali, questa invece è una caratteristica del 200. Cita
CiongaPD Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 CONFERMO, ├â┬¿ un bel pregio che ha il rally......prendiamola così! VIBRA-NERVOSA saluti cionga Cita
CiongaPD Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 CONFERMO, ├â┬¿ un bel pregio che ha il rally......prendiamola così! VIBRA-NERVOSA saluti cionga Cita
HaranBanjio Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 confermo le vibrazioni anke per il px 200..non ho mai provato il rally ma i mtori sono quasi identici. non so i telai. cmq non è un difetto ma una sua CARATTERISTICA Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini